The forums' forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The forums' forum


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pausa di riflessione per blaze.

Andare in basso 
+2
El_blaze94
Larluigi95
6 partecipanti

Pausa di riflessione per blaze?
si
Pausa di riflessione per blaze. Vote_lcap63%Pausa di riflessione per blaze. Vote_rcap
 63% [ 5 ]
no
Pausa di riflessione per blaze. Vote_lcap37%Pausa di riflessione per blaze. Vote_rcap
 37% [ 3 ]
Voti totali : 8
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

Pausa di riflessione per blaze. Empty
MessaggioTitolo: Pausa di riflessione per blaze.   Pausa di riflessione per blaze. Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 5:26 pm

blaze in questo periodo non sta' capendo il valore di questo forum,in piu' a offeso gli utenti con parole tipo "idiota" per questo chiedo le sua dimmisione per un paio di settimana,voto si.
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Pausa di riflessione per blaze. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di riflessione per blaze.   Pausa di riflessione per blaze. Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 5:29 pm

Abdicare, seppur periodicamente, ci decapita. Se ho usato certe terminologie, è evidente che gli utenti in questione lo meritavano. Dichiaro questo sondaggio nullo.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

Pausa di riflessione per blaze. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di riflessione per blaze.   Pausa di riflessione per blaze. Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 5:30 pm

El_blaze94 ha scritto:
Abdicare, seppur periodicamente, ci decapita. Se ho usato certe terminologie, è evidente che gli utenti in questione lo meritavano. Dichiaro questo sondaggio nullo.


non sputtanare il topic...aspetta gli altri utenti.
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Pausa di riflessione per blaze. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di riflessione per blaze.   Pausa di riflessione per blaze. Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 5:31 pm

Vinx ha scritto:
El_blaze94 ha scritto:
Abdicare, seppur periodicamente, ci decapita. Se ho usato certe terminologie, è evidente che gli utenti in questione lo meritavano. Dichiaro questo sondaggio nullo.


non sputtanare il topic...aspetta gli altri utenti.
Anche se (ipoteticamente) la maggioranza fosse rappresentata dal si, dubito che mi dimetterei. Comunque (per curiosità), lasciamo la parola all'utenza.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Pausa di riflessione per blaze. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di riflessione per blaze.   Pausa di riflessione per blaze. Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 5:31 pm

Ecco, appunto, non evitare il confronto. Comunque per me non occorre, anzi! °_°
Torna in alto Andare in basso
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

Pausa di riflessione per blaze. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di riflessione per blaze.   Pausa di riflessione per blaze. Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 5:33 pm

El_blaze94 ha scritto:
Vinx ha scritto:
El_blaze94 ha scritto:
Abdicare, seppur periodicamente, ci decapita. Se ho usato certe terminologie, è evidente che gli utenti in questione lo meritavano. Dichiaro questo sondaggio nullo.


non sputtanare il topic...aspetta gli altri utenti.
Anche se (ipoteticamente) la maggioranza fosse rappresentata dal si, dubito che mi dimetterei. Comunque (per curiosità), lasciamo la parola all'utenza.

dovevi lasciare la parola all'utente non autovotarti,blaze.
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Pausa di riflessione per blaze. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di riflessione per blaze.   Pausa di riflessione per blaze. Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 5:37 pm

Vinx ha scritto:
El_blaze94 ha scritto:
Vinx ha scritto:
El_blaze94 ha scritto:
Abdicare, seppur periodicamente, ci decapita. Se ho usato certe terminologie, è evidente che gli utenti in questione lo meritavano. Dichiaro questo sondaggio nullo.


non sputtanare il topic...aspetta gli altri utenti.
Anche se (ipoteticamente) la maggioranza fosse rappresentata dal si, dubito che mi dimetterei. Comunque (per curiosità), lasciamo la parola all'utenza.

dovevi lasciare la parola all'utente non autovotarti,blaze.
Non ho bisogno di una pausa: il mio pensiero a riguardo.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel


Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Tatooine
Data d'iscrizione : 25.11.07

Pausa di riflessione per blaze. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di riflessione per blaze.   Pausa di riflessione per blaze. Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 10:02 pm

Torna in alto Andare in basso
Paolo88
Super-mod
Super-mod
Paolo88


Numero di messaggi : 249
Età : 36
Localizzazione : sanremo
Data d'iscrizione : 24.11.07

Pausa di riflessione per blaze. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di riflessione per blaze.   Pausa di riflessione per blaze. Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 12:26 am

Io gli do un rosso e basta!
Torna in alto Andare in basso
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

Pausa di riflessione per blaze. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di riflessione per blaze.   Pausa di riflessione per blaze. Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 12:44 am

il sondaggio finirà domani,alle 23.
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Pausa di riflessione per blaze. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di riflessione per blaze.   Pausa di riflessione per blaze. Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 5:32 pm

Insomma, secondo voi, io sarei pronto a dimettermi perchè alcuni rivluzionari arrogano il diritto di prendere decisioni più grandi di loro? Ebbene, ti sfido a trovare altri esempi dove ho insultato utenti a parte quelllo dell' "idiota" dato a tre utenti. Trova un altro caso e ammetterò di essere iperteso, ma in caso contrario...una svista capita a tutti.
Approfitto del post per dire che mi sto lentamente seccando di quest'utenza a cui non va bene niente, criticano tutto ecc.
Dovete calmarvi. E mi riferisco in primis a Cruel che arrogava ADDIRITTURA UN DOVERE A ME RIFERITO: IO DOVEVO FARE UN TOPIC DI SCUSE? MA ANDIAMO NON SIAMO RIDICOLI!!! Stesso trattamento a tutti quelli che l'hanno quotato: non si possono fare certe richieste, non l'ho fatto di proposito e ripeto che incvece di impegnarsi per il foro i suddetti utenti si sono limitati a sparare a 0 su di me. Mi dispiace, non è giusto comportamento nei confronti di una persona che siè sempre data al 100% in questo foro.
Ebbene, se non avete altro da fare se non insultare o criticare il mio operato, vi consiglio caldamente di cambiare atteggiamento.
Approfitto anche per rinnovare le mie scuse per aver resettato le aree. Grazie dell'attenzione che spero mi abbiate dato.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Dark Genius
Mod +1
Mod +1
Dark Genius


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.12.07

Pausa di riflessione per blaze. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di riflessione per blaze.   Pausa di riflessione per blaze. Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 6:16 pm

Beh, eccomi qui. Come poteva mancare la presenza di DG? Allora, la mia opinione è che state tutti esagerando. Blaze ha esagerato. Vinx ha esagerato. Cruel ha esagerato. Crusader ha esagerato. Paolo ha esagerato. Io sto esagerando. XD No, a parte gli scherzi, penso stiate capendo ciò che voglio dire. Blaze ha commesso un errore, grave, che noi (parlo di me e Cruel) abbiamo un po' esagerato a rinfacciargli. Quindi, quando tutto sembrava risolto, la faccenda è tornata a galla, ed ecco che sono sbucati gli "idiota" che hanno dato il via a questo topic da rivoluzionari. Bah, a me sembra tutta una follia. Ogni cosa è stata sbagliata. Anche se il primo a sbagliare è stato Blaze, non vuol dire che noi dobbiamo fare lo stesso. In fondo, sbagliando s'impara. No?
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Pausa di riflessione per blaze. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di riflessione per blaze.   Pausa di riflessione per blaze. Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 6:19 pm

Bene, spero che tutto si sia risolto per il meglio, aspettiamo le 23 per chiudere questo topic inutile, anzi, costruttivo, almeno ci siamo chiariti.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

Pausa di riflessione per blaze. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di riflessione per blaze.   Pausa di riflessione per blaze. Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 6:20 pm

5 a 3.
hanno votato il si.
Vinx
Cruel
Nokia_sl
Andrea93
Dark genius.
Hanno votato il no.
blaze (autovotandosi)
paolo
Evil
Torna in alto Andare in basso
Dark Genius
Mod +1
Mod +1
Dark Genius


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.12.07

Pausa di riflessione per blaze. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di riflessione per blaze.   Pausa di riflessione per blaze. Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 6:21 pm

El_blaze94 ha scritto:
Bene, spero che tutto si sia risolto per il meglio, aspettiamo le 23 per chiudere questo topic inutile, anzi, costruttivo, almeno ci siamo chiariti.
Hai risolto con me... Almeno in parte. Ora bisogna veder con gli altri.
Torna in alto Andare in basso
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Pausa di riflessione per blaze. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di riflessione per blaze.   Pausa di riflessione per blaze. Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 3:00 am

Che barba, che noia, che stufa.

Vi sembro poco costruttivo? Io almeno non distruggo e spero vi torniate a capire.

Ragazzi, davvero, ponete fine a questa pazzia fratricida! °_°
Torna in alto Andare in basso
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel


Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Tatooine
Data d'iscrizione : 25.11.07

Pausa di riflessione per blaze. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di riflessione per blaze.   Pausa di riflessione per blaze. Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 4:24 pm

Citazione :
Io gli do un rosso e basta!
già dato.
rispondo ad evil: qui ci vuole un cambiamento , e radicale! chiudo il topic
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pausa di riflessione per blaze. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di riflessione per blaze.   Pausa di riflessione per blaze. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pausa di riflessione per blaze.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per blaze
» Ospiti, accorrete!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The forums' forum :: Sezione annunci & sondaggi-
Vai verso: