The forums' forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The forums' forum


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ospiti, accorrete!!!

Andare in basso 
+2
Larluigi95
El_blaze94
6 partecipanti
AutoreMessaggio
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Ospiti, accorrete!!! Empty
MessaggioTitolo: Ospiti, accorrete!!!   Ospiti, accorrete!!! Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 12:37 am

Questa area è fatta per i non-registrtati che, come tutti, hanno diritto di esprimere la propria opinione sul forum...bhe, parlate ed esprimete opinioni!!! Siamo qui!!!

Lo Staff di DRAGONBALL-Z
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
squalobl
Ospite




Ospiti, accorrete!!! Empty
MessaggioTitolo: complimenti   Ospiti, accorrete!!! Icon_minitimeMar Gen 01, 2008 10:05 pm

cheers cheers cheers

bel forum complimenti
Torna in alto Andare in basso
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

Ospiti, accorrete!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ospiti, accorrete!!!   Ospiti, accorrete!!! Icon_minitimeMar Gen 01, 2008 11:24 pm

allora registrati se ti piace.
Torna in alto Andare in basso
majinbu
Mod
Mod



Numero di messaggi : 17
Età : 36
Data d'iscrizione : 02.01.08

Ospiti, accorrete!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ospiti, accorrete!!!   Ospiti, accorrete!!! Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 12:30 am

Vinx ha scritto:
allora registrati se ti piace.

grazie x il pensiero...mi sono appena registrato (in majinbu) hihihihi
Torna in alto Andare in basso
http://samivirtualwold.spaces.live.com
Dades_db
Ospite




Ospiti, accorrete!!! Empty
MessaggioTitolo: ......   Ospiti, accorrete!!! Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 6:42 pm

No No No
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Ospiti, accorrete!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ospiti, accorrete!!!   Ospiti, accorrete!!! Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 6:49 pm

Dades_db ha scritto:
No No No
sarebbe?
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Dades
Ospite




Ospiti, accorrete!!! Empty
MessaggioTitolo: blaze   Ospiti, accorrete!!! Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 7:14 pm

Ospiti, accorrete!!! 421201104766ij0
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Ospiti, accorrete!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ospiti, accorrete!!!   Ospiti, accorrete!!! Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 7:17 pm

Dades ha scritto:
Ospiti, accorrete!!! 421201104766ij0
Chi sei? Cosa vuoi? Ti piace il foro?
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Ospiti, accorrete!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ospiti, accorrete!!!   Ospiti, accorrete!!! Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 7:21 pm

El_blaze94 ha scritto:
Dades ha scritto:
Ospiti, accorrete!!! 421201104766ij0
Chi sei? Cosa vuoi? Ti piace il foro?

Direi che ironizzava sulla tua temporanea dipartita.
Torna in alto Andare in basso
vincenzo
Ospite




Ospiti, accorrete!!! Empty
MessaggioTitolo: ....   Ospiti, accorrete!!! Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 7:27 pm

inizio subito, sono Vinx!
"Dall'età di quattordici anni ho lasciato che fossero i testicoli a decidere, e francamente sono giunto alla conclusione che i miei testicoli non ci capiscono un cazzo!"

Da Alta Fedeltà

e "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio; padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, ...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra" - Il gladiatore


: ""Dall'età di quattordici anni ho lasciato che fossero i testicoli a decidere, e francamente sono giunto alla conclusione che i miei testicoli non ci capiscono un cazzo!"

Da Alta Fedeltà

e "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio; padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, ...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra" - Il gladiatore




mi chiamo Vinx, ex mod dell'esercito di cavalieri del forum, servo l'unico reale didattore EL_blaze94, mod. di degli utenti persi, cavaliere di un utente ucciso,.. avrò la mia vendetta, tornero a Sparta! anzi no tornerò al Forum!!!!!!



BRAVEHEART: "Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ...la libertà!!!"
Torna in alto Andare in basso
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Ospiti, accorrete!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ospiti, accorrete!!!   Ospiti, accorrete!!! Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 9:13 pm

vincenzo ha scritto:
inizio subito, sono Vinx!
"Dall'età di quattordici anni ho lasciato che fossero i testicoli a decidere, e francamente sono giunto alla conclusione che i miei testicoli non ci capiscono un cazzo!"

Da Alta Fedeltà

e "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio; padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, ...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra" - Il gladiatore


: ""Dall'età di quattordici anni ho lasciato che fossero i testicoli a decidere, e francamente sono giunto alla conclusione che i miei testicoli non ci capiscono un cazzo!"

Da Alta Fedeltà

e "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio; padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, ...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra" - Il gladiatore




mi chiamo Vinx, ex mod dell'esercito di cavalieri del forum, servo l'unico reale didattore EL_blaze94, mod. di degli utenti persi, cavaliere di un utente ucciso,.. avrò la mia vendetta, tornero a Sparta! anzi no tornerò al Forum!!!!!!



BRAVEHEART: "Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ...la libertà!!!"

Uttobbello, uttoallegro, uttoddivertente, ma non pensi che sarebbe meglio scusarsi con gli altri utenti del forum per il disturbo arrecato loro?
Torna in alto Andare in basso
vincenzo
Ospite




Ospiti, accorrete!!! Empty
MessaggioTitolo: dinoilmandarino   Ospiti, accorrete!!! Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 10:22 pm

calma prima cosa
io nn mi scuso con nessuno e mai lo farò, perchè mi avete bananto senza motivo
nn ho dtt nnt di sbagliato.
Torna in alto Andare in basso
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Ospiti, accorrete!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ospiti, accorrete!!!   Ospiti, accorrete!!! Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 10:44 pm

vincenzo ha scritto:
calma prima cosa
io nn mi scuso con nessuno e mai lo farò, perchè mi avete bananto senza motivo
nn ho dtt nnt di sbagliato.

Mi spiace, ma i vari fotosegnalamenti nella Questura del forum lasciano intendere una realtà ben diversa. Inoltre io sono calmo: mi sono limitato a farti notare come tu abbia dimenticato di fare una cosa che, a mio parere, è sacrosanta e legittima. Se non ti scusi non crolla il mondo, però ognuno ne trae il significato che vuole. Non intendo subire mancanze di rispetto senza far sapere che la cosa mi ha infastidito.
Torna in alto Andare in basso
vincenzo
Ospite




Ospiti, accorrete!!! Empty
MessaggioTitolo: francy 91 [censura] di merda   Ospiti, accorrete!!! Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 11:34 pm

come prima cosa chiedo scusa,ho fatto tt questo per un fatto privato che solo l'adMin sa.Ora ho detto tt quello che avevo da dire Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Ospiti, accorrete!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ospiti, accorrete!!!   Ospiti, accorrete!!! Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 11:39 pm

So good. Bentornato in paradiso, amigo! afro
Torna in alto Andare in basso
anonimus
Ospite




Ospiti, accorrete!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ospiti, accorrete!!!   Ospiti, accorrete!!! Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 6:09 pm

muhahahahah
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Ospiti, accorrete!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ospiti, accorrete!!!   Ospiti, accorrete!!! Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 6:21 pm

Signor Cruel, ho controllato l'IP dll'ultimo utente e l'ho confrontato con il tuo...è lo stesso , 151.38.209.146 questo è il suo, 151.38.208.159 questo è il tuo, le cifre che mi interessano coincidono. Due rossi. Non si può postare con due accounts diversi. Anzi, un rosso, due mi sembra eccessivo.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Andrea93
Mod +1
Mod +1
Andrea93


Numero di messaggi : 116
Età : 30
Localizzazione : terracina(LT)
Data d'iscrizione : 01.12.07

Ospiti, accorrete!!! Empty
MessaggioTitolo: LOL   Ospiti, accorrete!!! Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 6:24 pm

CIOè?? Suspect
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Ospiti, accorrete!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ospiti, accorrete!!!   Ospiti, accorrete!!! Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 6:30 pm

The_Cruel ha scritto:
mi dispiace ma gli ip non coincidono , dimostralo appienamente e poi potrebbe varerlo usato un mio amico come è succeso con Paolo e non è giusto che lui sia l'unico privilegiato, ho fatto anche lo stamp dei 2 rossi e poi è una normalissima area ospiti quindi figuriamoci quanto vale poco, e con questo chiudo
Credo che quest'area non debba essere svilita dal primo tizio con poco spirito e molta stupidità che decide di scrivere muhahahahaha senza motivo. Ma voglio che chi passi di qui mi dia aiuti su come migliorare il foro. Quindi, visto che le prime coppie di numeri coincidono alla perfezione ed anche la terza è molto simile, affermo che la pena ci sta tutta, per quanto riguarda Paolo, il suo caso è ancora in corso ed io attendo ancora di parlare con questo suo "amico", una volta accertatomi che 'sti due non avevanno niente in comune, allora sarà scagionato.

P.S.: Paolo ha un garante che gli garantisce l'innocenza almeno fino al dialogo con questo thesirdygirl o come sui chiama lui...
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Ospiti, accorrete!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ospiti, accorrete!!!   Ospiti, accorrete!!! Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 6:38 pm

Nelle regole aggiornate è tutto chiarito, per stavolta annullo la mia pena perchè non era esplicitamente scritto nelle regole, ma che non si ripeta. (scusate doppio post)
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel


Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Tatooine
Data d'iscrizione : 25.11.07

Ospiti, accorrete!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ospiti, accorrete!!!   Ospiti, accorrete!!! Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 6:38 pm

mi dispiace ma gli ip non coincidono , dimostralo appienamente e poi potrebbe varerlo usato un mio amico come è succeso con Paolo e non è giusto che lui sia l'unico privilegiato, ho fatto anche lo stamp dei 2 rossi e poi è una normalissima area ospiti quindi figuriamoci quanto vale poco, e con questo chiudo
suo= 151.38.209.146
mio = 151.44.70.112 controllate voi stessi e poi gli utenti di libero hanno ip simili
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Ospiti, accorrete!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ospiti, accorrete!!!   Ospiti, accorrete!!! Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 6:55 pm

The_Cruel ha scritto:
mi dispiace ma gli ip non coincidono , dimostralo appienamente e poi potrebbe varerlo usato un mio amico come è succeso con Paolo e non è giusto che lui sia l'unico privilegiato, ho fatto anche lo stamp dei 2 rossi e poi è una normalissima area ospiti quindi figuriamoci quanto vale poco, e con questo chiudo
suo= 151.38.209.146
mio = 151.44.70.112 controllate voi stessi e poi gli utenti di libero hanno ip simili

Ti ho già risposto sopra, te l'ho pure revocato il rosso, che vuoi più!!! Controllate gli IP che ho sopra citato, sono quelli di un messaggio di Cruel e l'altro quello del misterioso ospite...
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel


Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Tatooine
Data d'iscrizione : 25.11.07

Ospiti, accorrete!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ospiti, accorrete!!!   Ospiti, accorrete!!! Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 7:08 pm

blaze, hai fatto un grosso errore se non confrontavo io gli ip non mi revocavi il rosso
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Ospiti, accorrete!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ospiti, accorrete!!!   Ospiti, accorrete!!! Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 5:07 pm

Hai ragione, ti chiedo profondamente scusa, ma di' a quello del tuo palazzo che se si azzarda a farsi rivedere passerà dei guai...ora, questo topic è troppo inquinato, perciò lo invio al cestino e ne apro un altro!!!
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Ospiti, accorrete!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ospiti, accorrete!!!   Ospiti, accorrete!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ospiti, accorrete!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ospiti, accorrete

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The forums' forum :: Rubbish-
Vai verso: