The forums' forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The forums' forum


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dimissioni.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel


Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Tatooine
Data d'iscrizione : 25.11.07

Dimissioni. Empty
MessaggioTitolo: Dimissioni.   Dimissioni. Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 11:51 pm

Prendo questa decisone dopo giorni di riflessione.Non credo sia possibile convivere nel forum con così tanta ostilità e cosi poco rispetto verso la "persona".
Nel forum vige poco controllo e poca serietà nel dar punizioni o nell applicare le regole , che a volte subiscono brusche eccezioni improvvisate al momento.
Non me ne vogliate ma non me la sento proprio di dedicare su questo forum il mio lavoro, con certe presenze che pascolano per cosi dire nel foro.
Ringrazio tutte le persone che mi hanno rispettato nel forum quali: Blaze, andrea, dark denny ,dark genius ,Evil e altri...
Chiedo cortesemente all'admin se possa cedere il mio posto da moderatore a Dark Genius, una persona davvero qualificata. questo è l'ultimo favore che chiedo al forum.
Torna in alto Andare in basso
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Dimissioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni.   Dimissioni. Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 11:53 pm

The_Cruel ha scritto:
Ringrazio tutte le persone che mi hanno rispettato nel forum quali: Blaze, andrea, dark denny ,dark genius ,Evil e altri...

Grazie della menzione.... non posso che dispiacermi della tua decisione....

The_Cruel ha scritto:
Chiedo cortesemente all'admin se possa cedere il mio posto da moderatore a Dark Genius, una persona davvero qualificata. questo è l'ultimo favore che chiedo al forum.

Anche il forum ti chiede un ultimo favore, appellandosi al suo Moderatore più longevo. Per favore, resta!
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Dimissioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni.   Dimissioni. Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 11:55 pm

si, resta, spero che vinx ti rivolga al più presto le scuse PUBBLICHE. Utent bannatus fuit. Torna.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel


Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Tatooine
Data d'iscrizione : 25.11.07

Dimissioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni.   Dimissioni. Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:29 am

Vi ringrazio amici Crying or Very sad , resto nel forum per un semplice motivo: c'è chi merita tutto il mio rispetto.
Torna in alto Andare in basso
Metalotaku™

Metalotaku™


Numero di messaggi : 54
Età : 32
Localizzazione : A casa a studiare -.-
Data d'iscrizione : 23.02.08

Dimissioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni.   Dimissioni. Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:33 am

Sono felice per la tua decisione^^
Vedrai che colui per cui stavi per andartene imparerà la lezione...e se non lo farà verrà bannato di nuovo XD
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Dimissioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni.   Dimissioni. Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:36 am

Metalotaku™ ha scritto:
Sono felice per la tua decisione^^
Vedrai che colui per cui stavi per andartene imparerà la lezione...e se non lo farà verrà bannato di nuovo XD
Un mese non passa così velocemente...avrà tempo di meditare.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Dark Genius
Mod +1
Mod +1
Dark Genius


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.12.07

Dimissioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni.   Dimissioni. Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 6:48 pm

Non te ne vai più, eh? Niente posto da Mod quindi... Noooo! Ma sono molto contento che resti, eh! XD
A parte tutto, se te ne andavi anche tu si metteva moooooolto male... Quindi sono felicissimo che resti... Forza, Cruel, continua così!
Torna in alto Andare in basso
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Dimissioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni.   Dimissioni. Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 9:48 pm

Grazie ancora di averci ripensato!

E ora vediamo di crescere insieme ^_-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dimissioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni.   Dimissioni. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dimissioni.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dimissioni.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The forums' forum :: Rubbish-
Vai verso: