The forums' forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The forums' forum


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dimissioni.

Andare in basso 
+2
El_blaze94
Evil Crusader
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Dimissioni. Empty
MessaggioTitolo: Dimissioni.   Dimissioni. Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 1:55 pm

Come chiunque sa, nella vita ci sono momenti in cui purtroppo bisogna cercare di adattarsi a come si è evoluto il proprio mondo e rinunciare a qualcosa onde perseguire i propri scopi.

Al momento sono particolarmente sommerso di attività differenti, che occupano più tempo di quanto io non possa permettermi, e mi vedo costretto, con, credetemi, il più grande rammarico, a rinunciare a parte delle mie attività.

So che starete pensando: "Hah! Ci abbandona per andare a KHAkare!"

Ebbene, se pure questo è in parte giusto, ritengo sia stupido occupare ancora una carica di Mod che potrebbe essere elargita a utenti certamente più meritevoli in quanto con più tempo da dedicare a quell'attività fondamentale che è la moderazione.

Rimetto a voi il mio mandato di Mod, e conto di poter continuare a frequentare queste lande come semplice servo della gleba; il nostro viaggio insieme non si interrompe, semplicemente proseguirà in modo diverso.

E lasciatemelo ripetere... me ne dispiace. Sono il primo a non volerlo fare. Ma non ce la faccio.
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Dimissioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni.   Dimissioni. Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 1:58 pm

Ebbene, nonostante mi dispiaccia, accetto le dimissioni...spero continuerai a postare e son contento che tu abbia avuto la maturità di rinunciare...CIAO, EVIL CRUSADER!
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Dimissioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni.   Dimissioni. Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 1:59 pm

El_blaze94 ha scritto:
Ebbene, nonostante mi dispiaccia, accetto le dimissioni...spero continuerai a postare e son contento che tu abbia avuto la maturità di rinunciare...CIAO, EVIL CRUSADER!

See ya around. Non vi libererete facilmente di me. asd
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Dimissioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni.   Dimissioni. Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 2:00 pm

Evil Crusader ha scritto:
El_blaze94 ha scritto:
Ebbene, nonostante mi dispiaccia, accetto le dimissioni...spero continuerai a postare e son contento che tu abbia avuto la maturità di rinunciare...CIAO, EVIL CRUSADER!

See ya around. Non vi libererete facilmente di me. asd
Lo spero...intendevo ciao come parte attiva dello staff.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel


Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Tatooine
Data d'iscrizione : 25.11.07

Dimissioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni.   Dimissioni. Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 2:01 pm

ciao evil, buon lavoro con il k** , sei stato un ottimo mod quando esercitavi la carica.
Ricorda evil, se un giorno questo forum diverrà Famoso e Pieno di gente le porte poi ti saranno aperte solo con la carica di normalissimo utente.
Ciao evil.
Torna in alto Andare in basso
Paolo88
Super-mod
Super-mod
Paolo88


Numero di messaggi : 249
Età : 36
Localizzazione : sanremo
Data d'iscrizione : 24.11.07

Dimissioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni.   Dimissioni. Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 3:48 pm

Io lo conosco di persona e mi dispiace un sacco!
Ero io quello ad averlo portato quà
See you already Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

Dimissioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni.   Dimissioni. Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 3:56 pm

sono molto dispiaciuto che te ne vai,mi spiace davvero.
Torna in alto Andare in basso
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel


Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Tatooine
Data d'iscrizione : 25.11.07

Dimissioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni.   Dimissioni. Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 4:49 pm

Citazione :
mi spiace davvero.
se lo dici tu asd
Torna in alto Andare in basso
Metalotaku™

Metalotaku™


Numero di messaggi : 54
Età : 32
Localizzazione : A casa a studiare -.-
Data d'iscrizione : 23.02.08

Dimissioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni.   Dimissioni. Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 1:09 am

Non ho ancora avuto occasioni di conoscerti per bene ma mi hai dato l'impressione di essere un ottimo utente, pienamente in grado di svolgere il complesso ruolo del moderatore. Senza dubbio é un peccato che il forum perda un mod come te.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dimissioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni.   Dimissioni. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dimissioni.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dimissioni.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The forums' forum :: Sezione annunci & sondaggi-
Vai verso: