The forums' forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The forums' forum

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Vegeta's habit by Paolo88

Andare in basso 
+3
Andrea93
El_blaze94
Paolo88
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Paolo88
Super-mod
Super-mod
Paolo88

Numero di messaggi : 249
Localizzazione : sanremo

Vegeta's habit by Paolo88 Empty
MessaggioTitolo: Vegeta's habit by Paolo88   Vegeta's habit by Paolo88 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 2:24 am

Ed ecco un altro dei miei grandi amv.
Questo AMV verte non tanto sul ritmo o poco ma molto sulle parole della canzone.
Lo pubblico a grande richiesta dell'admin che mi ha dato l'idea per fare questo splendido AMV.
Per ora lo ho solo su you tube.
Presto anke in HQ.
La canzone utilizzata è: Linkin Park - Breaking the habit.
Ecco il link per vederlo: http://it.youtube.com/watch?v=cJbDXnDYiZQ
E per scaricarlo: http://www.mediafire.com/?7ji5fxeyizd

Ultima modifica di Paolo88 il Sab Mar 29, 2008 3:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94

Numero di messaggi : 486

MessaggioTitolo: Re: Vegeta's habit by Paolo88   Vegeta's habit by Paolo88 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 2:30 am

Davvero meraviglioso...ringrazio di cuore Paolo88 per quest meraviglioso AMV da me commissionato...credo sia d'obbligo fargli dono di un gettone...credo se lo sia meritato!!!
Vegeta's habit by Paolo88 Cartoni697
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Paolo88
Super-mod
Super-mod
Paolo88

MessaggioTitolo: Re: Vegeta's habit by Paolo88   Vegeta's habit by Paolo88 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 2:32 am

El_blaze94 ha scritto:
Davvero meraviglioso...ringrazio di cuore Paolo88 per quest meraviglioso AMV da me commissionato...credo sia d'obbligo fargli dono di un gettone...credo se lo sia meritato!!!
Vegeta's habit by Paolo88 Cartoni697

Grazie mille per il gettone.
P.S.: ho messo anche il tuo nome nei credits del video mi sembra giusto! santa
Andrea93
Mod +1
Mod +1
Andrea93

Numero di messaggi : 116
Localizzazione : terracina(LT)

MessaggioTitolo: vegeta's habit   Vegeta's habit by Paolo88 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 5:40 pm

belliximo bravo paolo!!! Wink

OT è inutile mettere quella firma gigantesca con ulrl gigantesca se poi nn ne neanche valida, cancellala!
Larluigi95

Larluigi95

Numero di messaggi : 271

MessaggioTitolo: Re: Vegeta's habit by Paolo88   Vegeta's habit by Paolo88 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 5:55 pm

allora se tui dai gettoni, li dovrest dare anche nelle fanfic, no?
nn hai mai ato un getto X gli amv che cos'è sta sceta,bel vide paolo
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94

MessaggioTitolo: Re: Vegeta's habit by Paolo88   Vegeta's habit by Paolo88 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 10:39 pm

No, il motivo è che Paolo ha fatto questo video su mia commissione, capito? Non gliel'ho dato solo perchè mi piaceva!!! (puoi notare, nel finale c'è Ideato da: El_blaze94)
Le FF le so fare benissimo da solo, non ti preoccupare!!
Evil Crusader

Evil Crusader

Numero di messaggi : 270
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...

MessaggioTitolo: Re: Vegeta's habit by Paolo88   Vegeta's habit by Paolo88 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 10:48 pm

El_blaze94 ha scritto:
No, il motivo è che Paolo ha fatto questo video su mia commissione, capito? Non gliel'ho dato solo perchè mi piaceva!!! (puoi notare, nel finale c'è Ideato da: El_blaze94)

Secondo me il gettone è meritato anche per la qualità eccellente del video, al di là della "commissione". Gran bel lavoro, Paolo! ^____-
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel

Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Tatooine

MessaggioTitolo: Re: Vegeta's habit by Paolo88   Vegeta's habit by Paolo88 Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 12:12 am

grande paolo, gran video!!

Ultima modifica di il Sab Dic 29, 2007 12:39 am - modificato 1 volta.
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94

MessaggioTitolo: Re: Vegeta's habit by Paolo88   Vegeta's habit by Paolo88 Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 12:30 pm

Evil Crusader ha scritto:
El_blaze94 ha scritto:

Secondo me il gettone è meritato anche per la qualità eccellente del video, al di là della "commissione". Gran bel lavoro, Paolo! ^____-

Sicuramente se non mi fosse piaciuto non l'avrei elogiato a tal punto di premiarlo!!!
fra21

Numero di messaggi : 35

MessaggioTitolo: Re: Vegeta's habit by Paolo88   Vegeta's habit by Paolo88 Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 1:53 pm

allora il video nn è male certo bisogna ankora lavorare su alkuni aspetti del tipo timing.....in certi punti specialmente l'inizio era assente o nn seguiva la song....cmq
in fin dei conti nn è venuto male!!!!specialmente l'ultima parte dal minuto 2e10sec x essere precisi poi anke la fine dv bulma piange e trunks viene abbracciato da suo padre tutto all'interno dell'esplosione!!!!!!se dovessi dare un voto 6/7 su 10.......(se pensi k quello d rage è x me un 8/9 su 10 nn è andata male lol! )
Paolo88
Super-mod
Super-mod
Paolo88

MessaggioTitolo: Re: Vegeta's habit by Paolo88   Vegeta's habit by Paolo88 Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 6:11 pm

fra21 ha scritto:
allora il video nn è male certo bisogna ankora lavorare su alkuni aspetti del tipo timing.....in certi punti specialmente l'inizio era assente o nn seguiva la song....cmq
in fin dei conti nn è venuto male!!!!specialmente l'ultima parte dal minuto 2e10sec x essere precisi poi anke la fine dv bulma piange e trunks viene abbracciato da suo padre tutto all'interno dell'esplosione!!!!!!se dovessi dare un voto 6/7 su 10.......(se pensi k quello d rage è x me un 8/9 su 10 nn è andata male lol! )

Calcola che su questo video ho trascurato del tutto timing ed editing per dare alla canzone(cercati la traduzione e capirai) un senso.
Evil Crusader

Evil Crusader

Numero di messaggi : 270
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...

MessaggioTitolo: Re: Vegeta's habit by Paolo88   Vegeta's habit by Paolo88 Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 9:46 pm

Paolo88 ha scritto:
fra21 ha scritto:

Calcola che su questo video ho trascurato del tutto timing ed editing per dare alla canzone(cercati la traduzione e capirai) un senso.

Secondo me dovresti prendere in considerazione un pò questa critica e perfezionare ulteriormente il tuo stile.... anche se la tua difesa è legittima: non sempre il timing è fondamentale, talvolta è meglio lasciare che uno segua il flusso delle immagini e delle memorie senza troppi pastrocchi di editing & timing.

Io sono dell'idea che un AMV con timing perfetto ed editing sbalorditivo, ma con profondità da Baby Puffo sia poco più che un'allegra collezione di immagini e/o sequenze.
Paolo88
Super-mod
Super-mod
Paolo88

MessaggioTitolo: Re: Vegeta's habit by Paolo88   Vegeta's habit by Paolo88 Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 12:14 am

Hai ragione. lol!
fra21

Numero di messaggi : 35

MessaggioTitolo: Re: Vegeta's habit by Paolo88   Vegeta's habit by Paolo88 Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 4:40 pm

ade paolo t faccio un commento ankora + approfondito sul video.......la scelta iniziale cn vegeta k corre in cerca del suo obbiettivo è molto originale poi tu c metti certe immagini ok fa parte della tua creatività e la rispetto...il problema sorge dp l'inizio ovvero dp i 20 sec del video ovvero io sn daccordo anzi appoggio qst modo d pensare d dire k un amv nn è soltato timing ma deve esserci qlk,uno spunto k lo rende originale lo rende qlk k in altri video nn c può essere.qst è il lavoro + duro nn il timing ma dare emozioni, un amv maker di dba o d qst forum nn viene pagato ma lo fa x mostrare il propio lavoro x cercare di diffondere l'emozione k ha provato durante il montaggio.
detto qst io sinceramente all'inizio(dp sti 20 sec Wink ho visto un amv poco interessante insomma nn un gran kè poi ho visto un tocco d'arte al minuto 2.07 una dissolvenza semplice ma molto incisiva e dp una serie d altre csine carine ma k si potevano perfezionare.
t ho dato cm voto 6/7 ma ade k l'ho rivisto tende verso il 6!!!!nn voglio essere cattivo No anzi il tuo video bss m è piaciuto molto e li ho capito k mi hai scavalcato cm bravura hai saputo usare il limp synch cn una abilità degna d certi amv maker fenomenali!!!drunken
sl per sapere qnt c hai messo x fare qst amv e qnt x fare bss??
io x fare il mio primo c ho messo 3 sett e nn k sia venuto fuori un capolavoro anzi la canzone era propio sbagliata xò adesso ho capito cm migliorare certe inesattezze!!!
Paolo88
Super-mod
Super-mod
Paolo88

MessaggioTitolo: Re: Vegeta's habit by Paolo88   Vegeta's habit by Paolo88 Icon_minitimeSab Dic 29, 2007 1:49 am

fra21 ha scritto:
ade paolo t faccio un commento ankora + approfondito sul video.......la scelta iniziale cn vegeta k corre in cerca del suo obbiettivo è molto originale poi tu c metti certe immagini ok fa parte della tua creatività e la rispetto...il problema sorge dp l'inizio ovvero dp i 20 sec del video ovvero io sn daccordo anzi appoggio qst modo d pensare d dire k un amv nn è soltato timing ma deve esserci qlk,uno spunto k lo rende originale lo rende qlk k in altri video nn c può essere.qst è il lavoro + duro nn il timing ma dare emozioni, un amv maker di dba o d qst forum nn viene pagato ma lo fa x mostrare il propio lavoro x cercare di diffondere l'emozione k ha provato durante il montaggio.
detto qst io sinceramente all'inizio(dp sti 20 sec Wink ho visto un amv poco interessante insomma nn un gran kè poi ho visto un tocco d'arte al minuto 2.07 una dissolvenza semplice ma molto incisiva e dp una serie d altre csine carine ma k si potevano perfezionare.
t ho dato cm voto 6/7 ma ade k l'ho rivisto tende verso il 6!!!!nn voglio essere cattivo No anzi il tuo video bss m è piaciuto molto e li ho capito k mi hai scavalcato cm bravura hai saputo usare il limp synch cn una abilità degna d certi amv maker fenomenali!!!drunken
sl per sapere qnt c hai messo x fare qst amv e qnt x fare bss??
io x fare il mio primo c ho messo 3 sett e nn k sia venuto fuori un capolavoro anzi la canzone era propio sbagliata xò adesso ho capito cm migliorare certe inesattezze!!!

Allora ti dico che per B.S.S. ci ho messo un mese e per questo 2 settimane.
Di fatti si vede il risultato.
E' che è stato lo stesso El_blaze (che mi ha commissionato il video) a mettermi fretta nel pubblicarlo senza curare molto tutto l'aspetto estetico del video.
Prometto ke il prossimo sarà un mix di B.S.S e Vegeta's habit.
Paolo88
Super-mod
Super-mod
Paolo88

MessaggioTitolo: Re: Vegeta's habit by Paolo88   Vegeta's habit by Paolo88 Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 2:26 am

E finalmente anche in HQ.
http://www.mediafire.com/download.php?7ji5fxeyizd
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vegeta's habit by Paolo88   Vegeta's habit by Paolo88 Icon_minitime

Vegeta's habit by Paolo88
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» B.S.S. by Paolo88
» Dragonball story by Paolo88
» AMV Budokai 3 by Paolo88
» Dragonball mix by Paolo88
» Sasuke's chooses by Paolo88