The forums' forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The forums' forum

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Sasuke's chooses by Paolo88

Andare in basso 
+2
Evil Crusader
Paolo88
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Paolo88
Super-mod
Super-mod
Paolo88

Numero di messaggi : 249
Localizzazione : sanremo

Sasuke's chooses by Paolo88 Empty
MessaggioTitolo: Sasuke's chooses by Paolo88   Sasuke's chooses by Paolo88 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 12:19 am

Eccomi ritornato più attivo che mai col mio ultimissimo AMV dal titolo Sasuke's chooses.
Il MUSIC VIDEO IN QUESTIONE MI è STATO COMMISSIONATO DAL NOSTRO CARO EL_BLAZE A CUI PIACCIONO MOLTO I LIONKIN PARK (RITORNA TE NE PREGO).
Questo AMV è il completamento di un percorso di elaborazione non indifferente che vede il riassumersi di tutti gli aspetti che un buon Music Video deve avere: Timing Editing ed un senso logico con la canzone.
Il tutto con l'aggiunta del lip sync a coronare l'opera.
La canzone utilizzata per questo AMV è quella dei Linkin Park (ma non una stra usata) ed è Pushing me away.
Il video tratta della decisione di Sasuke di andare via dal villaggio della Foglia ma anche di altre decisioni che ha preso nella sua vita(quella di lasciare i suoi rapporti con Sakura e quella di mettersi il suo più grande amico Naruto come nemico ed infine quella di schierarsi dalla parte dei cattivi).
Da quì il titolo "le scelte di Sasuke" e si badi a notare "le scelte" e non "la scelta".
Un video non tanto ricco d'azione ma di significato.
Per essere meglio compreso questo video è stato ampliato di sottotitoli con la traduzione stessa della canzone per meglio capire il senso dell'AMV stesso(leggere la prima schermata per capire). lol!

Quindi non vi auguro altro che buona visione.
Fatemi sapere i vostri giudizi in bene o in male. asd
Da quì lo potete vedere:
http://it.youtube.com/watch?v=2MzkfK89zes
Da quì lo potete scaricare in formato DivX in HQ:
http://www.mediafire.com/?ngnjcjglxly

Ed infine questo per chi l'inglese lo sà: study
http://www.mediafire.com/?zgszvyotcte

Ultima modifica di Paolo88 il Ven Mar 21, 2008 4:37 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Evil Crusader

Evil Crusader

Numero di messaggi : 270
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...

MessaggioTitolo: Re: Sasuke's chooses by Paolo88   Sasuke's chooses by Paolo88 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 12:44 am

Dunque: siccome questo lavoro mi lascia....... diviso, faccio una rapida pagella di pro e contro.

Pro:

- Tematizzazione ottima
- Realizzazione tecnica di tutto rispetto (se escludiamo i sottotitoli inglesi bianchi a fondo schermo... XD)

Contro:

- Avrei preferito Sakura come "protagonista" (o, almeno, questa è la sensazione che mi dà l'AMV nel suo complesso: come se qualche pezzo fosse fuori posto)
- Secondo me Naruto compare poco, dando poco risalto alla sofferenza di Sasuke nel mentre rinuncia all'amico che questi rappresentava per lui

Note aggiuntive:

- Una versione senza parole (per chi sa l'inglese) sarebbe fortemente gradita)
- Un paio di imprecisioni nel testo tradotto

Voto complessivo: 7+

Oh, e continua così. Sono "cattivo" solo perchè da quelli bravi ci si aspetta molto. geek

Ultima modifica di il Dom Gen 13, 2008 12:48 am - modificato 1 volta.
Andrea93
Mod +1
Mod +1
Andrea93

Numero di messaggi : 116
Localizzazione : terracina(LT)

MessaggioTitolo: WOW   Sasuke's chooses by Paolo88 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 12:48 am

BELLLIXIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI !!!!!! Very Happy afro asd lol!
Paolo88
Super-mod
Super-mod
Paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sasuke's chooses by Paolo88   Sasuke's chooses by Paolo88 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 12:51 am

Dunque:
Per i non subbati come sai ci vuole l'ADSL che io non ho (come me le hanno date la puntate me le sono dovute prendere).
Se sei capace tu a trovare delle clip di Sakura io ci ho messo tutte quelle che mi avevano fornito (ho il 56Kb).
Naruto compare poco perchè quà lui è un personaggio minore (un po diverso che dalla storia) (una comparsa si può definire).
La traduzione serve solo a rendere l'idea e non è neccessariamente utile precisa.
La versione senza sottotitoli la ho già editata(solo su mediafire ce la ho però).
Con questo è tutto grazie del commento ne aspetto altri a presto. lol!
Paolo88
Super-mod
Super-mod
Paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sasuke's chooses by Paolo88   Sasuke's chooses by Paolo88 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 12:55 am

Grazie mille anche a te ANDREA lo sapevo che ti piaceva naruto quindi...
fra21

Numero di messaggi : 35

MessaggioTitolo: Re: Sasuke's chooses by Paolo88   Sasuke's chooses by Paolo88 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 10:44 pm

beh visto k ho 1 po d tempot faccio un bel commentino ecco(meglio d dba contento affraid )
allora ste strisce vabbe lasciamole stare a me personalemnte nn gustano maH....
il timing è buono nn sempre rispettato ma tuttosommato nn c'è male alle volte andava bene
il tema può in certi punti far pensare k il soggetto è la tizzia(sakura) invece k sasuke
xò alla fine nn sta male qst dubbio ecco
cmq passiamo al lato tecnico allora i mask sn buoni ma forse nn eccellenti e certi effetti(cm quelle strisce all'inizio)potevi anke evitargli
io nn so cm sia il premiere 7.0 ma nella versione k ho io i mask x fargli ce ne vuole e cmq nn come sony vegas qnd suppongo k tu habbia usato
i croma keys giusto??
le parole concidono cn le immagini e cmq la trama è sviluppata bene
certi punti xò forse dovevi cercare d svilupparli meglio (+ AVANTI T DICO D PRECISO I PUNTI )
a volte m lasciava impresso qlk qnd x me bast e avanza x darti un bel 7 pieno
xò hai da migliorare cm tutti io sn il primo qnd...una informazione qnt c hai messo???meno d un mese??
XDXDD
Paolo88
Super-mod
Super-mod
Paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sasuke's chooses by Paolo88   Sasuke's chooses by Paolo88 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 11:12 pm

fra21 ha scritto:
beh visto k ho 1 po d tempot faccio un bel commentino ecco(meglio d dba contento affraid )
allora ste strisce vabbe lasciamole stare a me personalemnte nn gustano maH....
il timing è buono nn sempre rispettato ma tuttosommato nn c'è male alle volte andava bene
il tema può in certi punti far pensare k il soggetto è la tizzia(sakura) invece k sasuke
xò alla fine nn sta male qst dubbio ecco
cmq passiamo al lato tecnico allora i mask sn buoni ma forse nn eccellenti e certi effetti(cm quelle strisce all'inizio)potevi anke evitargli
io nn so cm sia il premiere 7.0 ma nella versione k ho io i mask x fargli ce ne vuole e cmq nn come sony vegas qnd suppongo k tu habbia usato
i croma keys giusto??
le parole concidono cn le immagini e cmq la trama è sviluppata bene
certi punti xò forse dovevi cercare d svilupparli meglio (+ AVANTI T DICO D PRECISO I PUNTI )
a volte m lasciava impresso qlk qnd x me bast e avanza x darti un bel 7 pieno
xò hai da migliorare cm tutti io sn il primo qnd...una informazione qnt c hai messo???meno d un mese??
XDXDD

Sì ho usato i chroma key e poi ti dico che non è semplice da usare come effetto!
Ci ho messo 3 settimane a fare il video!!! Wink
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94

Numero di messaggi : 486

MessaggioTitolo: Re: Sasuke's chooses by Paolo88   Sasuke's chooses by Paolo88 Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 3:26 pm

Bravo Paolo, un altro bel video, guarda se mi piacesse Naruto ti darei un paio di gettoni, ma dato che l'AMV te l'ho commissionato io, credo che almeno dartene uno sia un dovere, oltre che un piacere...
Sasuke's chooses by Paolo88 Cartoni697
https://forum-of-forums.forumattivo.it
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel

Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Tatooine

MessaggioTitolo: Re: Sasuke's chooses by Paolo88   Sasuke's chooses by Paolo88 Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 6:18 pm

aspetto altri AMW
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sasuke's chooses by Paolo88   Sasuke's chooses by Paolo88 Icon_minitime

Sasuke's chooses by Paolo88
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» B.S.S. by Paolo88
» AMV Trailer Rambo 4 by Paolo88
» AMV Budokai 3 by Paolo88
» Dragonball mix by Paolo88
» Dragonball story by Paolo88