The forums' forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The forums' forum


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dark Genius is here...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dark Genius
Mod +1
Mod +1
Dark Genius


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.12.07

Dark Genius is here... Empty
MessaggioTitolo: Dark Genius is here...   Dark Genius is here... Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 10:53 pm

Salve a tutti... Sono Dark Genius, ormai famoso utente della sezione Dragon Fans del forum di Dragonball Arena... Se volete potete chiamarmi semplicemente Dark, Genius o D.G. Sono qui in parte per l'amicizia che ormai mi inizia a legare con l'amministratore del forum, Gogeta94 (El_Blaze94 su DBA) in parte perchè mi fa sempre piacere gironzolare per forum di Dragonball in internet... Spero di trovare quello che voglio qui: esperti di Dragonball e buoni Fan Arter e, se mi troverò bene, inizierò a postare anche qui la mia fanfiction, che riscuote un discreto successo su DBA, Dragonball SP.
Grazie dell'ascolto,
Dark Genius
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Dark Genius is here... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Genius is here...   Dark Genius is here... Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 10:55 pm

Toh, chi si vede, come tutti gli utenti, sei inserito per il concorso, mod, ma capiamoci: NIENTE FAVOREGGIAMENTI!!! Io dirò il perchè ho eletto un mod anzichè un altro!!!
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

Dark Genius is here... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Genius is here...   Dark Genius is here... Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 10:59 pm

Dark Genius ha scritto:
Salve a tutti... Sono Dark Genius, ormai famoso utente della sezione Dragon Fans del forum di Dragonball Arena... Se volete potete chiamarmi semplicemente Dark, Genius o D.G. Sono qui in parte per l'amicizia che ormai mi inizia a legare con l'amministratore del forum, Gogeta94 (El_Blaze94 su DBA) in parte perchè mi fa sempre piacere gironzolare per forum di Dragonball in internet... Spero di trovare quello che voglio qui: esperti di Dragonball e buoni Fan Arter e, se mi troverò bene, inizierò a postare anche qui la mia fanfiction, che riscuote un discreto successo su DBA, Dragonball SP.
Grazie dell'ascolto,
Dark Genius

che spaccone, skerzo comunque benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Dark Genius
Mod +1
Mod +1
Dark Genius


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.12.07

Dark Genius is here... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Genius is here...   Dark Genius is here... Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 11:01 pm

vincenzo22 ha scritto:

che spaccone, skerzo comunque benvenuto


XD Son fatto così!
Torna in alto Andare in basso
Paolo88
Super-mod
Super-mod
Paolo88


Numero di messaggi : 249
Età : 36
Localizzazione : sanremo
Data d'iscrizione : 24.11.07

Dark Genius is here... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Genius is here...   Dark Genius is here... Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 11:15 pm

Benvenutissimo. lol!
Torna in alto Andare in basso
Tommy

Tommy


Numero di messaggi : 15
Età : 30
Localizzazione : Mugnano (NA)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Dark Genius is here... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Genius is here...   Dark Genius is here... Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 5:03 pm

ciao benvenuto cmq si qui certamente troverai quello che ti serve perkè un forum come questo non esiste è bellissimo cmq non mi semnbri spaccone xD Razz Bhe spero che ti trovi bene in questo forum !
Torna in alto Andare in basso
http://dragonball-meteor.goo-dart.com
Contenuto sponsorizzato





Dark Genius is here... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Genius is here...   Dark Genius is here... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dark Genius is here...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dark Genius
» Fumetto Collage: Dragonball PS (Proud Saiyan)
» Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!)
» Dark denny
» Lo scandalo GTA San Andreas

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The forums' forum :: Piazza degli incontri-
Vai verso: