The forums' forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The forums' forum


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!)

Andare in basso 
+6
majinbu
fra21
Larluigi95
Dark denny
Evil Crusader
Paolo88
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Paolo88
Super-mod
Super-mod
Paolo88


Numero di messaggi : 249
Età : 36
Localizzazione : sanremo
Data d'iscrizione : 24.11.07

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Empty
MessaggioTitolo: Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!)   Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Icon_minitimeSab Dic 29, 2007 1:54 am

Quì potete postare le vostre foto se volete in modo da avere un'idea dei vari utenti del forum.
Torna in alto Andare in basso
Paolo88
Super-mod
Super-mod
Paolo88


Numero di messaggi : 249
Età : 36
Localizzazione : sanremo
Data d'iscrizione : 24.11.07

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!)   Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Icon_minitimeSab Dic 29, 2007 2:04 am

Ecco questo è il più grande AMV Makers del sito lol!

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Iopwuf5


Ultima modifica di il Dom Feb 17, 2008 1:22 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!)   Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Icon_minitimeSab Dic 29, 2007 2:21 am

Bella come idea.... però rischio di uccidervi X°D... vabbè, chissene, al massimo erediterò io i vostri titoli (e gettoni) del forum.

Signore e signori, ecco la Bestia Mistica:

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Dsnl1.th

Nota: sono talmente brutto che all'inizio ImageShack si rifiutava di mostrarmi. Fate voi X°D


Ultima modifica di il Sab Dic 29, 2007 2:39 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Paolo88
Super-mod
Super-mod
Paolo88


Numero di messaggi : 249
Età : 36
Localizzazione : sanremo
Data d'iscrizione : 24.11.07

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!)   Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Icon_minitimeSab Dic 29, 2007 2:35 am

Oddio che brutto Evil lol!
Torna in alto Andare in basso
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!)   Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Icon_minitimeSab Dic 29, 2007 2:38 am

Paolo88 ha scritto:
Oddio che brutto Evil lol!

Ha parlato X°D...... naa, dai, sei messo meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
Dark denny

Dark denny


Numero di messaggi : 21
Età : 31
Data d'iscrizione : 30.11.07

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Empty
MessaggioTitolo: Dark denny er mejio   Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Icon_minitimeSab Dic 29, 2007 2:38 pm

EKKOMI IL PLAYBOY DEL MONDO!!!!!!!!!! CMQ PAOLO MA TE SI VISTO ALO SPEKKIO!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
https://i.servimg.com/u/f27/11/74/89/98/io_the11.jpg
Torna in alto Andare in basso
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!)   Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Icon_minitimeSab Dic 29, 2007 8:15 pm

Dark denny ha scritto:
EKKOMI IL PLAYBOY DEL MONDO!!!!!!!!!! CMQ PAOLO MA TE SI VISTO ALO SPEKKIO!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
https://i.servimg.com/u/f27/11/74/89/98/io_the11.jpg

vediti prima tu e poi giudichi
Torna in alto Andare in basso
Dark denny

Dark denny


Numero di messaggi : 21
Età : 31
Data d'iscrizione : 30.11.07

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Empty
MessaggioTitolo: DARK DENNY DENNY ER MEJIO   Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Icon_minitimeSab Dic 29, 2007 8:39 pm

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! VINCE TE 6 M***A!!! IO SN UNO KE PIACE NN X QUESTO HO AVUTO + DI 20 RAGAZZE!!!! TE MANCO UNA!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing IO SN ER MEJIO!! Cool Cool Cool Cool Cool lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!)   Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Icon_minitimeSab Dic 29, 2007 11:54 pm

Dark denny ha scritto:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! VINCE TE 6 M***A!!! IO SN UNO KE PIACE NN X QUESTO HO AVUTO + DI 20 RAGAZZE!!!! TE MANCO UNA!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing IO SN ER MEJIO!! Cool Cool Cool Cool Cool lol! lol!

e che ne sai tu!
Torna in alto Andare in basso
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!)   Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Icon_minitimeDom Dic 30, 2007 3:37 pm

Dark denny ha scritto:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! VINCE TE 6 M***A!!! IO SN UNO KE PIACE NN X QUESTO HO AVUTO + DI 20 RAGAZZE!!!! TE MANCO UNA!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing IO SN ER MEJIO!! Cool Cool Cool Cool Cool lol! lol!

A prescindere dalla scarsa valutazione morale che posso avere di questa affermazione, meglio una ma valida che 567 sbarbine idiote, no?

(Non voglio dire che tu abbia avuto 20 pupe idiote, ma ricordare che a volte è meglio la qualità della quantità Wink )
Torna in alto Andare in basso
fra21




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.12.07

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!)   Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 12:26 am

quoto evil in pieno xò x le avventure le sbarbine sn le tipe giuste
ecco anke io la mia imm
Torna in alto Andare in basso
fra21




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.12.07

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!)   Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 12:30 am

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) 100_0911
https://i.servimg.com/u/f27/11/85/11/92/100_0911.jpg
Torna in alto Andare in basso
majinbu
Mod
Mod



Numero di messaggi : 17
Età : 36
Data d'iscrizione : 02.01.08

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!)   Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 12:33 am

beh fra21 se qullo sei veramente te, posso esprimere la mia opinione??????
complimenti a mamma e papà (e a madre natura)
majinbu Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://samivirtualwold.spaces.live.com
fra21




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.12.07

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!)   Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 10:00 pm

grazie Very Happy
ma è di 1 anno fa se nn 2 è ke avevo cominciato palestra iniziavo a formarmi!!!!!
cmq dai rega postate nn siate timidi
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!)   Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 10:07 pm

Evil Crusader ha scritto:
Dark denny ha scritto:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! VINCE TE 6 M***A!!! IO SN UNO KE PIACE NN X QUESTO HO AVUTO + DI 20 RAGAZZE!!!! TE MANCO UNA!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing IO SN ER MEJIO!! Cool Cool Cool Cool Cool lol! lol!

A prescindere dalla scarsa valutazione morale che posso avere di questa affermazione, meglio una ma valida che 567 sbarbine idiote, no?

(Non voglio dire che tu abbia avuto 20 pupe idiote, ma ricordare che a volte è meglio la qualità della quantità Wink )

Quoto al massimo...


Dark denny ha scritto:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! VINCE TE 6 M***A!!! IO SN UNO KE PIACE NN X QUESTO HO AVUTO + DI 20 RAGAZZE!!!! TE MANCO UNA!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing IO SN ER MEJIO!! Cool Cool Cool Cool Cool lol! lol!
credo che comunque tu ti stia vantato un po' troppo del suo dongiovannismo (ammesso che sia vero). Moderati.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Dark denny

Dark denny


Numero di messaggi : 21
Età : 31
Data d'iscrizione : 30.11.07

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Empty
MessaggioTitolo: Dark denny   Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 2:47 pm

MI DISP RAGAZZI MA IO SN UN PLAYOY NATO!!!! Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Wink Wink Wink !!CMQ EVIL LE MIE RAGAZZE ERAN BONA MA SOPRATTUTTO INTELLIGENTI!!!!!! IO SN ER MEJIO Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!)   Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 10:47 pm

fra21 ha scritto:
cmq dai rega postate nn siate timidi

Io ho fatto. Dai, admin, mostrati a noi umili schiavi! XD
Torna in alto Andare in basso
fra21




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.12.07

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!)   Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 1:59 am

dai su ste foto!!!!
admin mostrati a noi skiavi XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!)   Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 2:39 am

fra21 ha scritto:
dai su ste foto!!!!
admin mostrati a noi skiavi XDXDXD

Ehmm.... l'admin soffre di problematiche tecniche e non entra sul forum. Figuriamoci mostrarsi a noi....
Torna in alto Andare in basso
fra21




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.12.07

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!)   Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 4:55 pm

affraid mah........
Torna in alto Andare in basso
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!)   Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 8:13 pm

messaggio cancellato
by Vinx
Torna in alto Andare in basso
Tommy

Tommy


Numero di messaggi : 15
Età : 30
Localizzazione : Mugnano (NA)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Empty
MessaggioTitolo: io   Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 11:13 pm

fra evil paolo avete msn se si aggiungete kekkothebest@live.it sono io poi vi spiego perkè mi chiamo kekko Very Happy cmq ecco la mia foto modificata su www.blingee.com Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) 13592010
Torna in alto Andare in basso
http://dragonball-meteor.goo-dart.com
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!)   Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 4:31 pm

riuppo il topic per dirvi che potete ancora postarle, sopratutto i nuovi utenti (sempre se vogliono).
Torna in alto Andare in basso
Metalotaku™

Metalotaku™


Numero di messaggi : 54
Età : 32
Localizzazione : A casa a studiare -.-
Data d'iscrizione : 23.02.08

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!)   Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 5:53 pm

Eccomi in versione Phoenix Wright (OBIEZIONE!) XD


Spoiler:

Ed eccomi alle prese con la mia nuova chitarra (Una Telecaster della Squierz, una sottomarca della Fender)

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!)   Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 7:54 pm

Anvedi er figo X°D...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!)   Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le nostre foto(utenti, mod e admin per tutti i gusti!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» PER I NUOVI UTENTI
» Nostre adozioni
» Archivio completo nostre userbar e adottini
» Foto segnalamento 16/03/08
» Tutti gli OAV di DB, DBZ e DBGT!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The forums' forum :: Forum Libero-
Vai verso: