The forums' forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The forums' forum


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Addio sendboard

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

Addio sendboard Empty
MessaggioTitolo: Addio sendboard   Addio sendboard Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 5:44 pm

ebbene si,come il titolo suggerisce,sendboard è finito,qui celebreramo i ricordi piu' belli che ci sono stati per ricordare tutti i momenti passati qui.
Vorremo tutti un discorso dall'admin,forza.
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Addio sendboard Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio sendboard   Addio sendboard Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 5:47 pm

Penso lo meritiate. Ebbene, ci siamo divertiti, abbiamo sognato, abiamo parlato ed abbiamo quizzto, ma ciò non vuol dire che sendboard sia morto completamente. Ebbene, stiamo solo attraversando un momento un po' così, tutto qui, se avrete fiducia, prometto che in un paio di settimane riusciremo a tornare come prima. Ovviamente ho bisogno dell'appoggio di tutti. Spero abbiate fiducia in me,
IL CAPO
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

Addio sendboard Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio sendboard   Addio sendboard Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 5:49 pm

El_blaze94 ha scritto:
Penso lo meritiate. Ebbene, ci siamo divertiti, abbiamo sognato, abiamo parlato ed abbiamo quizzto, ma ciò non vuol dire che sendboard sia morto completamente. Ebbene, stiamo solo attraversando un momento un po' così, tutto qui, se avrete fiducia, prometto che in un paio di settimane riusciremo a tornare come prima. Ovviamente ho bisogno dell'appoggio di tutti. Spero abbiate fiducia in me,
IL CAPO
No,blaze,è l'admin ceh tira la bandiera,se non posti propio tu da mesi allora cos'è.
Quindi è colpa tua se sendboard sta morendo.
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Addio sendboard Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio sendboard   Addio sendboard Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 5:51 pm

Sai come si dice, Maris goccis fis. Se non ci son stato io, potevate far qualcosa voi, se per un momento ho avuto bisogno di una pausa, capitemi. Sono umano anch'io. Metto il topic in rilievo.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

Addio sendboard Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio sendboard   Addio sendboard Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 5:52 pm

El_blaze94 ha scritto:
Sai come si dice, Maris goccis fis. Se non ci son stato io, potevate far qualcosa voi, se per un momento ho avuto bisogno di una pausa, capitemi. Sono umano anch'io. Metto il topic in rilievo.
stai in msn,non credo che c'è tanta differenza tra msn e un forum,poi,eri su dba,quindi.
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Addio sendboard Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio sendboard   Addio sendboard Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 5:53 pm

e cosa ti fa pensare che io la pausa non l'abbia presa solo per questo posto? Dovevo riuscire a riunire l'utenza, ci dovevo pensare.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Addio sendboard Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio sendboard   Addio sendboard Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Addio sendboard
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» addio........(?)
» Goodbye, prince (Un triste addio)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The forums' forum :: Sezione annunci & sondaggi-
Vai verso: