The forums' forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The forums' forum


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 addio........(?)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

addio........(?) Empty
MessaggioTitolo: addio........(?)   addio........(?) Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 7:20 pm

allora, magari mi pentirò di quello che sto dicendo, magari smentirò tra una settimana, ma ora o sarà l'ora o qualche altra cosa...ma sto proprio incacchiato....
probabilmente lascio il forum....l'ho detto, magari durerà il tempo di sbollire la rabbia, della quale ne ho molta, magari tra due giorni sarò di nuovo qui, quindi non stupitevi.....
volete sapere il motivo,bene vi accontenterò:non è per blaze,ma per Cruel, il ban di un mese dove stava??? voglio capirlo,perchè non comprendo...e poi quando lo insultato se ne andato,ma poteva pure andarsene senza bannarmi e blaze come una pecora a fatto i suoi ordini...ma dai...a un'altra cosa,blaze mi sbanna un po' prima e lui che fa',protesta?su ma dai!sei un arrogante.
Ah quel topic su blaze era solo per vedere se blaze aveva fiducia dell'utenza,ecco tutto,detto cio'.
Ci si vede.
ve l'ho detto, puo essere anche che tra due giorni sarò di nuovo qui.....ma ora non posso....magari faccio la figura del bambino, ma sinceramente dico : chissene................addio, o magari solamente arrivederci....
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

addio........(?) Empty
MessaggioTitolo: Re: addio........(?)   addio........(?) Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 7:29 pm

Spero tornerai. Ci tengo a te come utente ma soprattutto come uomo. See you later. E anche se non tornerai, resterai impresso nella memoria del foro.
Per la faccenda di Cruel, spero che i dissapori finiscano presto, purtroppo, non essendo in DBA, è difficile evitarsi l'un con l'altro. Cercate di fare pace, ve ne prego, tengo tantissimo ad entrambi, pensate a tutti i momenti in cui abbiamo combattuto insieme contro la secca di Natale, noi, insieme.
I vostri dissapori sono nati non so neanche per che ragione ma, ve ne prego, fate pace o ignoratevi, se c'p un post di Cruel non considerarlo, anche se vi è espresso il senso della vita (cosa che dubito Cruel posterà).
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel


Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Tatooine
Data d'iscrizione : 25.11.07

addio........(?) Empty
MessaggioTitolo: Re: addio........(?)   addio........(?) Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 7:35 pm

Per quanto mi riguarda, non credo di non aver fatto nulla per alimentare questa contesa.
E poi era solo una richiesta di ordine e precisione nel foro, blaze al momento del ban sancì un mese.
Non credo te ne andrai veramente. Anzi sono convinto che torni oppure che non torni per contraddire quest'affermazione , nessuno ti trattiene.
Ad ogni modo , Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

addio........(?) Empty
MessaggioTitolo: Re: addio........(?)   addio........(?) Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 2:46 am

Come sempre, il Branco non rifiuta chi desidera unirsi e non trattiene chi sceglie un'altra via.

Do as you wish, Vinx!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





addio........(?) Empty
MessaggioTitolo: Re: addio........(?)   addio........(?) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
addio........(?)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Addio sendboard
» Goodbye, prince (Un triste addio)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The forums' forum :: Forum Libero-
Vai verso: