The forums' forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The forums' forum


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Contatti MSN

Andare in basso 
+3
Larluigi95
Paolo88
Evil Crusader
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Contatti MSN Empty
MessaggioTitolo: Contatti MSN   Contatti MSN Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 12:06 am

Stavo pensando.... dato che comunque si chatta anche in tag, poteva essere interessante scambiare i contatti MSN. Il mio contatto MSN è evilcrusader@hotmail.it, se qualcuno volesse aggiungermi (e magari fornire il suo contatto) ne sarei ben lieto...
Torna in alto Andare in basso
Paolo88
Super-mod
Super-mod
Paolo88


Numero di messaggi : 249
Età : 36
Localizzazione : sanremo
Data d'iscrizione : 24.11.07

Contatti MSN Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti MSN   Contatti MSN Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 1:07 am

Il mio lo vedete nel profilo.
Lo si può aggiungere nel profilo utente e questo vale per tutti.
Torna in alto Andare in basso
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Contatti MSN Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti MSN   Contatti MSN Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 1:21 am

Paolo88 ha scritto:
Il mio lo vedete nel profilo.
Lo si può aggiungere nel profilo utente e questo vale per tutti.

Siccome questa usanza è poco diffusa tra gli utenti, mi trovo costretto a far così. E poi è comodo per chi arriva nel forum e desidera stringere nuovi legami.
Torna in alto Andare in basso
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

Contatti MSN Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti MSN   Contatti MSN Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 4:22 pm

vincy.6@hotmail.it
Torna in alto Andare in basso
Andrea93
Mod +1
Mod +1
Andrea93


Numero di messaggi : 116
Età : 30
Localizzazione : terracina(LT)
Data d'iscrizione : 01.12.07

Contatti MSN Empty
MessaggioTitolo: my contact   Contatti MSN Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 4:31 pm

andrea_naruto93@hotmail.it
Torna in alto Andare in basso
Dark denny

Dark denny


Numero di messaggi : 21
Età : 31
Data d'iscrizione : 30.11.07

Contatti MSN Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti MSN   Contatti MSN Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 5:23 pm

denny_juve@hotmail.it lol! Razz Laughing Cool farao sunny
Torna in alto Andare in basso
Tommy

Tommy


Numero di messaggi : 15
Età : 30
Localizzazione : Mugnano (NA)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Contatti MSN Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti MSN   Contatti MSN Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 5:33 pm

il mio è tommypall@hotmail.it lol! afro flower elephant study farao king queen jocolor geek scratch rendeer santa albino cherry sunny Sleep drunken rabbit bounce confused affraid Basketball cheers bom pig monkey cat alien pale silent tongue pirat clown Arrow Neutral What a Face Like a Star @ heaven Suspect I love you No @ cyclops Idea Question Exclamation Wink Rolling Eyes Twisted Evil Evil or Very Mad Crying or Very sad Embarassed Very Happy Smile Sad Surprised Shocked Cool Laughing Mad Razz
Torna in alto Andare in basso
http://dragonball-meteor.goo-dart.com
majinbu
Mod
Mod



Numero di messaggi : 17
Età : 36
Data d'iscrizione : 02.01.08

Contatti MSN Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti MSN   Contatti MSN Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 7:00 pm

allora mi fa piacere ke scambiate contatti di msn x conoscervi meglio, ma vi faccio presente ke kiunque potrebbe entrare qui essendo un forum pubblico, prendervi il vostro msn e combinare casini (se fosse un haker)... e poi da premettere, va contro la privacy...x tanto kiudo il post e vi kiedo se volete esistono i msg privati.
majinbu Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://samivirtualwold.spaces.live.com
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Contatti MSN Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti MSN   Contatti MSN Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 10:53 pm

majinbu ha scritto:
allora mi fa piacere ke scambiate contatti di msn x conoscervi meglio, ma vi faccio presente ke kiunque potrebbe entrare qui essendo un forum pubblico, prendervi il vostro msn e combinare casini (se fosse un haker)... e poi da premettere, va contro la privacy...x tanto kiudo il post e vi kiedo se volete esistono i msg privati.
majinbu Laughing

Il discorso dell'hacker è un pò ultimativo (in fondo, un hacker si suppone abbia ben di meglio che stare a rovistare nei forum per mangiare contatti MSN), inoltre col post chiuso il pericolo non è scampato. Non contesto, però mi pareva una buona idea...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Contatti MSN Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti MSN   Contatti MSN Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Contatti MSN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The forums' forum :: Forum Libero-
Vai verso: