The forums' forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
The forums' forum

IndiceCercaRegistratiAccedi

Decisione revocata.

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel

Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Tatooine

Decisione revocata. Empty
MessaggioTitolo: Decisione revocata.   Decisione revocata. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 10:44 pm

da poco tempo a questa parte è stato sbannato l'utente: Vinx. il giorno del suo ban : 27 febbraio e la sua pena era stata sancita rispettivamente ad un mese netto. Vinx è stato sbannato solo dopo 2 settimane circa dal suo ban quando doveva invece essere un mese.
Blaze questa è stata una delle tue tantissime strafalcionate amministrative e molto lunatiche.
Un atteggiamento impreciso , insicuro e con molti condizionamenti. Ormai hai perso la parola, ogni tua decisione verra sicuramente modificata in futuro, non credo meriti molta fiducia , Blaze.
e mentre rispondi a ciò , non cambiare discorso.

Decisione revocata. Userbarthecruzk9
Decisione revocata. Userbarthcrufz2
"Sei diventato cio che avevi giurato di distruggere..."
Obi-wan kenobi
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94

Numero di messaggi : 486

MessaggioTitolo: Re: Decisione revocata.   Decisione revocata. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 10:47 pm

The_Cruel ha scritto:
da poco tempo a questa parte è stato sbannato l'utente: vinx. il giorno del suo ban : 27 febbraio e la sua pena era stata sancita rispettivamente ad un mese netto. Vinx è stato sbannato solo dopo 2 settimane circa dal suo ban quando doveva invece essere un mese.
Blaze questa è stata una delle tue tantissime strafalcionate amministrative e molto lunatiche.
Un atteggiamento impreciso , insicuro e con molti condizionamenti. Ormai hai perso la parola, ogni tua decisione verra sicuramente modificata in futuro, non credo meriti molta fiducia , blaze.
Capisco l'opposizione ad un qualcosa di concreto, ma qui si sta scendendo nel ridicolo: voglio ricordarti, Cruel, che Vinx è stato bannato senza aver violato alcuna regola e solo per fare in modo che TU tornassi sui tuoi passi in seguito alla tua decisione di andartene?
Vinx mi è sembrato maturato e credo che questi 16 giorni di ban gli siano serviti per riflettere, non sta certamente a te criticare o elogiare le mie decisioni, topic assolutamente inutile. Nel forum abbiamo delle regole più che ferree, e NON credo che una di queste dica "gli insulti su MSN sono motivo di ban", ma io, come buon adMin, devo cercare di farvi coesistere pacificamente. Spero tu abbia capito le mie buone intenzioni.

Decisione revocata. Asdmania2qr0
https://forum-of-forums.forumattivo.it
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel

MessaggioTitolo: Re: Decisione revocata.   Decisione revocata. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 10:49 pm

prima cosa : tu hai deciso di bannarlo anche se nelle regole non era previsto quindi un altro errore caro blaze.
e comunque la decisione spettava a te ,tu hai sbagliato a revocare ogni tua decisione seppur inutile.
e non cambiare discorso

Obi-wan kenobi
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94

MessaggioTitolo: Re: Decisione revocata.   Decisione revocata. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 10:51 pm

The_Cruel ha scritto:
prima cosa : tu hai deciso di bannarlo anche se nelle regole non era previsto quindi un altro errore caro blaze.
e comunque la decisione spettava a te
tu hai sbagliato a revocare ogni tua decisioneseppur inutile.

Allora sei duro d'occhi e d'orecchi. TU VOLEVI ANDARTENE, PERCIò PER FARE IN MODO CHE TU RESTI HO DOVUTO FARE UNA MANOVRA IN EXTREMIS, E LEGGILI COMPLETI I POST, mi ripeto, spero che tu capisca che le mie intenzioni sono buone e che questi topic distruttivi non servano a nulla.

The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel

MessaggioTitolo: Re: Decisione revocata.   Decisione revocata. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 10:52 pm

prima cosa, caps=urlo
seconda cosa: io me ne stavo andando, tu potevi benissimo lasciarmi andare mentre hai deciso di violare le regole, ora se rispettavi i tempi di ban di vinx ora non staremmo qui a discuterne.

Obi-wan kenobi
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94

MessaggioTitolo: Re: Decisione revocata.   Decisione revocata. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 10:59 pm

The_Cruel ha scritto:
prima cosa: caps : urlo
seconda cosa: io me ne stavo andando, tu potevi benissimo lasciarmi andare mentre hai deciso di violare le regole, ora se rispettavi i tempi di ban di vinx ora non staremmo qui a discuterne.

Allora, prima cosa: io volevo urlarti contro, il caps non l'ho messo per caso. Credo che tu sia duro di comprendonio. Parlando con Vinx ho capito che ha avuto una buona maturazione e che non insulterà più nessuno. Comunque su una cosa ti do ragione: mai più strappi alle regole; e comunque hai ragione, avrei dovuto lasciare che andassi, invece di andare contro me stesso e i miei principi pur di calmarti. E rammentalo: questi topic NON SERVONO A NULLA!!! Quindi, smettila di fare sporco ostruzionismo. La mia decisione di sbannarlo ora è irrequivocabile. Che tu voglia o no. Se Vinx fosse tornato il 28 marzo, tu avresti protestato comunque in qualche modo. Quindi, ti prego di smetterla, se l'utente Vinx farà qualcosa (nel foro) anche in chat, sarò ben lieto di punirlo, ma che tu ora debba protestare di fronte ad un utente che, dopo aver scontato metà della sua pena, è stato sbannato perchè ritenuto degno, no, non mi va. Ti prego di tacere in merito, dato che il ban è arrivato per ingraziare TE. E ora stai dimostrando solo ostruzionismo. Dimostrati un po' più collaborativo e non rivoltarti. BASTA!

The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel

MessaggioTitolo: Re: Decisione revocata.   Decisione revocata. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 11:02 pm

No Blaze , se vinx fosse tornato il 27 marzo e non 28, io non starei certo qui a lamentarmi perchè no ce ne sarebbe stata motivazione, io sto solo cercando di mantenere l'ordine in questo forum, poi se tu preferisci fare quel che vuoi e di testa tua , fai pure ma sappi che è cosa sbagliata.

Obi-wan kenobi
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94

MessaggioTitolo: Re: Decisione revocata.   Decisione revocata. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 11:05 pm

The_Cruel ha scritto:
No Blaze , se vinx fosse tornato il 27 marzo e non 28, io non starei certo qui a lamentarmi perchè no ce ne sarebbe stata motivazione, io sto solo cercando di mantenere l'ordine in questo forum, poi se tu preferisci fare quel che vuoi e di testa tua , fai pure ma sappi che è cosa sbagliata.
L'ordine nel foro è un dovere che spetta a me in prima persona. Se è stato deciso così, ci sarà un motivo. E piantala, te l'ho detto: se Vinx ti darà grane (nel foro), dimmelo che gli do una penalità. Ma ora non rompere se no rischi davvero un giallo per ostruzionismo inutile. Basta. Ho fornito i miei pareri, è inutile che continui a batterti stupidamente per dei valori che non esistono. SMETTILA!!!

The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel

MessaggioTitolo: Re: Decisione revocata.   Decisione revocata. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 11:08 pm

prima cosa: mi stai dando l'impressione di un vero e proprio nervosismo, ci vuole dialogo puro e senza aggredirsi.
Poi dire smettila non mi sembra un atteggiamento consono da dare a un utente che chiede solo spiegazioni.
Certo, spetta a te ma almeno dichiara apertamente e subito le tue future intenzioni, quindi prima di mantenere una promessa o un accordo pensaci 10 volte prima di postare.

Obi-wan kenobi
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94

MessaggioTitolo: Re: Decisione revocata.   Decisione revocata. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 11:09 pm

The_cruel ha scritto:
dichiara apertamente e subito le tue future intenzioni,

Ho intenzione di farmi una pizza e di vedere un film, oltre che a rispondere a questo insulso topic.

The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel

MessaggioTitolo: Re: Decisione revocata.   Decisione revocata. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 11:11 pm

non è un insulso topic blaze, stai rispondendo con una immaturità immane, prima di giudicare i topic altrui, pensa a quanti sbagli fai compresi far sondaggi inutili. le mie intenzioni future sono di uscire e farmi una pizza. XD.

Obi-wan kenobi
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94

MessaggioTitolo: Re: Decisione revocata.   Decisione revocata. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 11:13 pm

The_Cruel ha scritto:
stai rispondendo con una immaturità immane
Molto più maturo invece scappare perchè un utente insulta su MSN, certo, adoro la filosofia Crueliana, ho tutti i volumi di "comprendere anche chi non merita comprensione".

The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel

MessaggioTitolo: Re: Decisione revocata.   Decisione revocata. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 11:15 pm

la decisione di andarmene dal forum era del tutto personale e non dovevi intrometterti.

Obi-wan kenobi
Larluigi95

Larluigi95

Numero di messaggi : 271

MessaggioTitolo: Re: Decisione revocata.   Decisione revocata. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 11:17 pm

The_Cruel ha scritto:
da poco tempo a questa parte è stato sbannato l'utente: Vinx. il giorno del suo ban : 27 febbraio e la sua pena era stata sancita rispettivamente ad un mese netto. Vinx è stato sbannato solo dopo 2 settimane circa dal suo ban quando doveva invece essere un mese.
Un atteggiamento impreciso , insicuro e con molti condizionamenti. Ormai hai perso la parola, ogni tua decisione verra sicuramente modificata in futuro, non credo meriti molta fiducia , Blaze.
e mentre rispondi a ciò , non cambiare discorso.

le tue diffamazioni,chiamamole così perchè questo termine,è piu' che giusto,sono decisamente inutili.
Incominciamo col dire,che,per insulti in msn (windows live messanger,se vogliamo chiamarlo in gerco) non c'è un ban,poichè non ho fatto un post in qui ho insultato e ne' niente,te ne sei voluto andare dopo che ci siamo insultati,blaze,ti ha accontentato,bannandomi,e tu invece di criticare il suo lavoro,dovresti apprezarlo per avermi bannato per prove decisamente inutili,e che fai? apri un topic pre protestare,una cosa,che è piu' giusta?
Suvvia,non facciamo scempiagini,ti avevo chiesto anche scusa in privato,e tu continui a fare così.
Mi hai deluso,Cruel.
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94

MessaggioTitolo: Re: Decisione revocata.   Decisione revocata. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 11:19 pm

Se la tua decisione fosse stata irrequivocabile saresti andato via comunque senza alzare quel polverone inutile. Ormai mi sto affezionando a questo topic menomato, continua a replicare.

The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel

MessaggioTitolo: Re: Decisione revocata.   Decisione revocata. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 11:21 pm

vinx tu non c'entri nulla stanne fuori e nessuno ha chiesto il tuo parere, è colpa di blaze che ti ha bannato e dopo quelle scuse le cose non è che andassero da dio.

Obi-wan kenobi

Ultima modifica di The_Cruel il Ven Mar 14, 2008 11:22 pm, modificato 1 volta
Larluigi95

Larluigi95

MessaggioTitolo: Re: Decisione revocata.   Decisione revocata. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 11:22 pm

sono d'accordo don blaze.

Ultima modifica di Vinx il Sab Mar 15, 2008 12:04 am, modificato 2 volte
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel

MessaggioTitolo: Re: Decisione revocata.   Decisione revocata. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 11:23 pm

The_Cruel ha scritto:
vinx tu non c'entri nulla , è colpa di blaze che ti ha bannato e dopo quelle scuse le cose non è che andassero da dio.
ho detto sol quel che è vero

Obi-wan kenobi

Ultima modifica di The_Cruel il Ven Mar 14, 2008 11:23 pm, modificato 1 volta
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94

MessaggioTitolo: Re: Decisione revocata.   Decisione revocata. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 11:23 pm

The_Cruel ha scritto:
vinx tu non c'entri nulla stanne fuori e nessuno ha chiesto il tuo parere, è colpa di blaze che ti ha bannato e dopo quelle scuse le cose non è che andassero da dio.
Alt, non creare zizzania, non lo tollero.

Larluigi95

Larluigi95

MessaggioTitolo: Re: Decisione revocata.   Decisione revocata. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 11:25 pm

cruel stai scivolando nel ridicolo,non cancellare editare i mex.

Ultima modifica di Vinx il Ven Mar 14, 2008 11:28 pm, modificato 1 volta
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel

MessaggioTitolo: Re: Decisione revocata.   Decisione revocata. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 11:26 pm

ora basta finiamola, da un semplice rimprovero si è andato un un bordello

Obi-wan kenobi
Larluigi95

Larluigi95

MessaggioTitolo: Re: Decisione revocata.   Decisione revocata. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 11:28 pm

The_Cruel ha scritto:
ora basta finiamola, da un semplice rimprovero si è messo in mezzo pure vinx che da dove è sbucato non lo so.
vinx: nexuno ha chiesto il tuo parere.

stai esagerando adesso,la discussione era nei miei riguardi,non è giusto che l'utente in questione possa replicare?
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel

MessaggioTitolo: Re: Decisione revocata.   Decisione revocata. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 11:28 pm

scusa ho sbagliato vinx era un momento di rabbia la questione credo c'entri eccome e solo che non volevo subissi questa discussione anche tu.

Obi-wan kenobi

Ultima modifica di The_Cruel il Ven Mar 14, 2008 11:29 pm, modificato 1 volta
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94

MessaggioTitolo: Re: Decisione revocata.   Decisione revocata. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 11:29 pm

Vinx ha scritto:
Citazione :
che dire,il ban non c'èra,è colpa del punitore,blaze,tu non dovevi mai bannarmi,per una cosa inutile,cruel no ti ha mai detto banna Vinx.
Quindi sono d'accordo con la filosofia di Cruel.
Alt, alt, alt. Vinx, ricorda, io devo cercare di tenervi a bada. Tu sei meno restìo ad andartene perchè hai capito i valori del nostro foro al contrario di cruel. Cercate di capirmi. Se non vorrete farlo, fate pure, ma ve la canterete da soli, perchè io in questo topic pieno di sudiciume on ci metto più piede.

The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel

MessaggioTitolo: Re: Decisione revocata.   Decisione revocata. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 11:30 pm

blaze , io non ho mai chiesto il ban di vinx , non dovevi bannarlo.

Obi-wan kenobi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Decisione revocata.   Decisione revocata. Icon_minitime

Decisione revocata.
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente