The forums' forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The forums' forum


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dark Genius

Andare in basso 
+2
Dark Genius
El_blaze94
6 partecipanti

Il destino di DG...
Coesiste come mod con Andrea93
Dark Genius Vote_lcap0%Dark Genius Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Diventa mod al posto di Andrea93
Dark Genius Vote_lcap75%Dark Genius Vote_rcap
 75% [ 3 ]
Non diventa affatto mod
Dark Genius Vote_lcap25%Dark Genius Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Voti totali : 4
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Dark Genius Empty
MessaggioTitolo: Dark Genius   Dark Genius Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 7:22 pm

Mi sembra ingiusto che per tanto così non sia diventato mod. Ergo, lascerò decidere a voi il da farsi.
Volete che:
Coesista come mod con Andrea93
Diventi mod al posto di Andrea93
Non diventi affatto mod.
VOTATE!!!


Ultima modifica di El_blaze94 il Ven Mar 07, 2008 9:49 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Dark Genius
Mod +1
Mod +1
Dark Genius


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.12.07

Dark Genius Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Genius   Dark Genius Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 7:25 pm

El_blaze94 ha scritto:
Mi sembra ingiusto che per tanto così non sia diventato mod. Ergo, lascerò decidere a voi il da farsi.
Volete che:
Coesista come mod con Andrea93
Diventi mod al posto di Andrea93
Diventi mod per una settimana
Non diventi affatto mod.
VOTATE!!!
Che buffonata
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Dark Genius Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Genius   Dark Genius Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 9:05 pm

Meglio questo che niente. Diciamo che tecnicamente anche un solo mod sarebbe più che sufficiente. Bene, la tua arroganza mi ha sfinito. Il voto presente basta e avanza. Chiudo.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel


Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Tatooine
Data d'iscrizione : 25.11.07

Dark Genius Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Genius   Dark Genius Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 9:07 pm

blaze questa mossa è stata una grandissima strafalcionata fin dall'inizio volevi come mod genius , abbi il coraggio di eleggerlo invece di cercare una scusa per metterlo, e comunque ci sono state già delle elezioni , non è formalmente corretto.
segno di poco ordine e gestione del forum U_U.
si è chiarito tutto qui blaze , inutile che ti scaldi tanto, mentre stavo scrivendo il post tu chiudevi il topic . https://forum-of-forums.forumattivo.it/la-questura-del-forum-f13/per-blaze-t335.htm#2049


Ultima modifica di The_Cruel il Gio Mar 06, 2008 10:08 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Dark Genius Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Genius   Dark Genius Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 9:09 pm

Bene, Cruel, a dirla tutta odio che si posti su un topic chiuso. Giudica altri, non me. Non te lo consento. Ci sono le chat per queste cose. Non è giusto che posti su topic chiusi in quanto corrisponde a spocchia.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel


Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Tatooine
Data d'iscrizione : 25.11.07

Dark Genius Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Genius   Dark Genius Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 10:12 pm

si è chiarito tutto qui blaze , inutile che ti scaldi tanto, mentre stavo scrivendo il post tu chiudevi il topic . https://forum-of-forums.forumattivo.it/la-questura-del-forum-f13/per-blaze-t335.htm#2049
e cmq il sondaggio non vale più.
Torna in alto Andare in basso
Andrea93
Mod +1
Mod +1
Andrea93


Numero di messaggi : 116
Età : 30
Localizzazione : terracina(LT)
Data d'iscrizione : 01.12.07

Dark Genius Empty
MessaggioTitolo: re:DARK GENIUS   Dark Genius Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 10:52 pm

comunque chi ha detto ke genius deve prendere il mio posto di mod clicchi sotto nello spoiler

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Dark Genius
Mod +1
Mod +1
Dark Genius


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.12.07

Dark Genius Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Genius   Dark Genius Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 11:31 pm

Andrea93 ha scritto:
comunque chi ha detto ke genius deve prendere il mio posto di mod clicchi sotto nello spoiler

Spoiler:

Carino... Fine... Ed elegante... ma ognuno può avere le sue opinioni. D'altro canto, il sondaggio era già chiuso quando hanno votato... Meglio così, era una buffonata, ripeto. Però temo queso la dica lunga su alcune cose...
EDIT: Ma mi spieghi cosa diavolo hai contro di me? non ti ho mai fatto nulla io!
Torna in alto Andare in basso
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel


Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Tatooine
Data d'iscrizione : 25.11.07

Dark Genius Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Genius   Dark Genius Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 11:35 pm

Citazione :

Carino... Fine... Ed elegante... ma ognuno può avere le sue opinioni. D'altro canto, il sondaggio era già chiuso quando hanno votato... Meglio così, era una buffonata, ripeto. Però temo queso la dica lunga su alcune cose...
non posso non quotarlo XD
comunque lo skerzetto non potrebbe sembrare a tutti di buon gusto, anche se l'idea è carina XD
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Dark Genius Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Genius   Dark Genius Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 9:47 am

Sono stufo che si pensi che voglia far scherzi a tutti, ok? Volevo solo vedere cosa ne pensava l'utenza su DG, se ne valeva la pena di votarlo ed in che caso. Non c'era nessuno scherzo o altro. Ma io l'ho fatto solo per cercare di fare mod Genius che secondo me, insieme ad Andrea93, avrebbe svolto un ottimo operato. Ma non tollero che su un lavoro fatto proprio per te, Genius, ci si sputi sopra, ora, se l'unico fatto è l'opzione del mod per una settimana tolgo l'opzione se è tutto il resto chiudo il sondaggio.

PS:
Citazione :
comunque lo skerzetto
Non parlare il bimbominchiese :mah:
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Dark Genius
Mod +1
Mod +1
Dark Genius


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.12.07

Dark Genius Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Genius   Dark Genius Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 8:34 pm

Allora Blaze, tu sai quasi meglio di me quanto io tenga a questo forum ed a diventare mod, ma semplicemente un sondaggio così non mi sembrava molto adatto... Solo questo. Mi è sembrato 1 idea balzana, tanto da osare definirla una buffonata. Non ci ho sputato sopra, ma se devo diventare mod bene, se non lo devo diventare è inutile illudermi e prendermi in giro facendo 10000 sondaggi... Poi la reazione di Andrea non mi è piaciuta per niente... Ma questa è un altra storia... In ogni caso la decisione dovrebbe spettare solo a te e, magari, ai mod... Ripeto, l'idea di un sondaggio non mi è mai piaciuta a fondo.. Comunque non ho pensato tu volessi far scherzi a qualcuno...
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Dark Genius Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Genius   Dark Genius Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 12:54 pm

Geniotto, credo di comprenderti appieno, ma credo che Cruel stesse iniziando a credere che ti volevo mod a tutti i costi quasi snobbando andrea, utente a cui tengo moltissimo. Ebbene, credo proprio che, alla fin fine, tu abbia ragione, quindi terrò bene in considerazione una tua elezione, contro tutto e tutti. Anzi, farò di più, posterò la mia decisione fra un'ora. Questo è quanto, se riterrai anche questa una buffonata, dimmelo in faccia.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Dark Genius
Mod +1
Mod +1
Dark Genius


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.12.07

Dark Genius Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Genius   Dark Genius Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 5:29 pm

La mia elezione non è contro tutto e tutti, anzi... Sarebbero in molti ad approvare... Comunque, come d'altronde è giusto, mi atterrò alla tua decisione. Non aspettavo altro che un tuo post come questo. Grazie Blaze.
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Dark Genius Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Genius   Dark Genius Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 6:23 pm

Ma prego asd ho detto solo quello che pensavo. Comunque credo che quattro mod siano troppi. Ma, oggi sono in tema di follie, perciò dopo una riunione con lo staff comunicherò la mia decisione.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Dark Genius Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Genius   Dark Genius Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 2:57 am

El_blaze94 ha scritto:
Ma prego asd ho detto solo quello che pensavo. Comunque credo che quattro mod siano troppi. Ma, oggi sono in tema di follie, perciò dopo una riunione con lo staff comunicherò la mia decisione.

Quattro son troppi e ho conservativamente detto di no alla sua candidatura, ma solo perchè non amo disfare decisioni.
Poi oh, io ora son solo un umile zappatore di terra. jocolor
Torna in alto Andare in basso
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel


Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Tatooine
Data d'iscrizione : 25.11.07

Dark Genius Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Genius   Dark Genius Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 6:42 pm

Blaze come al solito pensa che c'è lo sempre con lui
Citazione :
Sono stufo che si pensi che voglia far scherzi a tutti, ok? Volevo solo vedere cosa ne pensava l'utenza su DG, se ne valeva la pena di votarlo ed in che caso. Non c'era nessuno scherzo o altro. Ma io l'ho fatto solo per cercare di fare mod Genius che secondo me, insieme ad Andrea93, avrebbe svolto un ottimo operato. Ma non tollero che su un lavoro fatto proprio per te, Genius, ci si sputi sopra, ora, se l'unico fatto è l'opzione del mod per una settimana tolgo l'opzione se è tutto il resto chiudo il sondaggio.
mi riferivo allo skerzo di Andrea! e secondo me lo sapevi, era solo un pretesto per girare la frittata a tuo vantaggio.
Torna in alto Andare in basso
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

Dark Genius Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Genius   Dark Genius Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 6:52 pm

up
Torna in alto Andare in basso
Dark Genius
Mod +1
Mod +1
Dark Genius


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.12.07

Dark Genius Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Genius   Dark Genius Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 10:33 pm

Effettivamente questa questione andrebbe ripresa...
Torna in alto Andare in basso
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

Dark Genius Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Genius   Dark Genius Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 11:01 pm

Quoto.
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Dark Genius Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Genius   Dark Genius Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 8:49 pm

Infatti, mi permetto di andare contro tutto e tutti e, che suonino le campane se mento, DARK GENIUS SARà MOD!!!
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Dark Genius Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Genius   Dark Genius Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dark Genius
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dark Genius is here...
» Tenkaichi speciale del 20/12/07
» Meglio Dragonball o Naruto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The forums' forum :: Sezione annunci & sondaggi-
Vai verso: