The forums' forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The forums' forum


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Suonate qualche strumento?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Metalotaku™

Metalotaku™


Numero di messaggi : 54
Età : 32
Localizzazione : A casa a studiare -.-
Data d'iscrizione : 23.02.08

Suonate qualche strumento? Empty
MessaggioTitolo: Suonate qualche strumento?   Suonate qualche strumento? Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 1:33 pm

Venite aspiranti musicisti! Veniti a narrarci delle vostre gesta con gli strumenti musicali! XD
Personalmente suona da circa un anno la chitarra classica e recentemente ho anche acquistato una chitarra elettrica (una Telecaster della Squierz). Inoltre faccio parte di un (aspirante) gruppo musicale che per il momento é composto da due chitarristi, un bassista, un batterista e una cantante.
Torna in alto Andare in basso
Paolo88
Super-mod
Super-mod
Paolo88


Numero di messaggi : 249
Età : 36
Localizzazione : sanremo
Data d'iscrizione : 24.11.07

Suonate qualche strumento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Suonate qualche strumento?   Suonate qualche strumento? Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 12:01 am

No ma mia sorrella stà inparando ora a suonare la tastiera lol!
Torna in alto Andare in basso
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Suonate qualche strumento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Suonate qualche strumento?   Suonate qualche strumento? Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 1:27 am

Metalotaku™ ha scritto:
Venite aspiranti musicisti! Veniti a narrarci delle vostre gesta con gli strumenti musicali! XD

Dunque... le mie esperienze musicali incominciano e terminano con il flauto delle scuole medie. E di solito nelle nostre guerre appassionate era lui, e non io, a vincere. =_="
Torna in alto Andare in basso
Metalotaku™

Metalotaku™


Numero di messaggi : 54
Età : 32
Localizzazione : A casa a studiare -.-
Data d'iscrizione : 23.02.08

Suonate qualche strumento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Suonate qualche strumento?   Suonate qualche strumento? Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 10:03 pm

Evil Crusader ha scritto:
Metalotaku™ ha scritto:
Venite aspiranti musicisti! Veniti a narrarci delle vostre gesta con gli strumenti musicali! XD

Dunque... le mie esperienze musicali incominciano e terminano con il flauto delle scuole medie. E di solito nelle nostre guerre appassionate era lui, e non io, a vincere. =_="

XD
Anch'io avevo un rapporto di odio reciproco col flauto
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Suonate qualche strumento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Suonate qualche strumento?   Suonate qualche strumento? Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 5:38 pm

La mia esperienza musicale è finita dopo i ritmici vagiti emessi dal neonato ch'era in me. Il flauto ci è stato proibito dopo che abbiamo sconquassato una scuola con acuti e urli, oltre che ad assoli di requiem. bounce bounce asd :mah:
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel


Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Tatooine
Data d'iscrizione : 25.11.07

Suonate qualche strumento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Suonate qualche strumento?   Suonate qualche strumento? Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 6:18 pm

asd poca gente suona strumenti al giorno d'oggi , solo il 4% circa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Suonate qualche strumento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Suonate qualche strumento?   Suonate qualche strumento? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Suonate qualche strumento?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The forums' forum :: Music Area-
Vai verso: