The forums' forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
The forums' forum

IndiceCercaRegistratiAccedi

Non mi sembra giusto questo comportamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Larluigi95

Larluigi95

Numero di messaggi : 271

Non mi sembra giusto questo comportamento Empty
MessaggioTitolo: Non mi sembra giusto questo comportamento   Non mi sembra giusto questo comportamento Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 6:57 pm

questo comportamente non mi sembra giusto,quello che avete a vuto nei confronti di dark genius, era inutile ma sottolineo inutile dire che dovevate aspettare le 18.00 per una decisione gia' presa e detto al sudetto utente, dovevate lasciarli col fiato sospeso quando gia' si sapeva la risposta?
Questo comportamento non mi sembra giusto.
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94

Numero di messaggi : 486
Et : 26

Non mi sembra giusto questo comportamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sembra giusto questo comportamento   Non mi sembra giusto questo comportamento Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 7:02 pm

Vinx ha scritto:
questo comportamente non mi sembra giusto,quello che avete a vuto nei confronti di dark genius, era inutile ma sottolineo inutile dire che dovevate aspettare le 18.00 per una decisione gia' presa e detto al sudetto utente, dovevate lasciarli col fiato sospeso quando gia' si sapeva la risposta?
Questo comportamento non mi sembra giusto.
La decisione stata presa verso le 16.30, ma scusa, vinx, se i risultati delle elezioni (in generale), sono previste per l'ora X, anche se si sanno, non vengono date prima dell'ora X.

Non mi sembra giusto questo comportamento Userbarthcrufz2

Non mi sembra giusto questo comportamento Asdmania2qr0
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it

Non mi sembra giusto questo comportamento
Pagina 1 di 1