The forums' forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The forums' forum


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Non mi sembra giusto questo comportamento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

Non mi sembra giusto questo comportamento Empty
MessaggioTitolo: Non mi sembra giusto questo comportamento   Non mi sembra giusto questo comportamento Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 6:57 pm

questo comportamente non mi sembra giusto,quello che avete a vuto nei confronti di dark genius, era inutile ma sottolineo inutile dire che dovevate aspettare le 18.00 per una decisione gia' presa e detto al sudetto utente, dovevate lasciarli col fiato sospeso quando gia' si sapeva la risposta?
Questo comportamento non mi sembra giusto.
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Non mi sembra giusto questo comportamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sembra giusto questo comportamento   Non mi sembra giusto questo comportamento Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 7:02 pm

Vinx ha scritto:
questo comportamente non mi sembra giusto,quello che avete a vuto nei confronti di dark genius, era inutile ma sottolineo inutile dire che dovevate aspettare le 18.00 per una decisione gia' presa e detto al sudetto utente, dovevate lasciarli col fiato sospeso quando gia' si sapeva la risposta?
Questo comportamento non mi sembra giusto.
La decisione è stata presa verso le 16.30, ma scusa, vinx, se i risultati delle elezioni (in generale), sono previste per l'ora X, anche se si sanno, non vengono date prima dell'ora X.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
 
Non mi sembra giusto questo comportamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The forums' forum :: Rubbish-
Vai verso: