The forums' forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The forums' forum


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuovo Mod

Andare in basso 
+4
Paolo88
Larluigi95
Dark Genius
El_blaze94
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Nuovo mod
Andrea93
Nuovo Mod Vote_lcap57%Nuovo Mod Vote_rcap
 57% [ 4 ]
Dark Genius
Nuovo Mod Vote_lcap43%Nuovo Mod Vote_rcap
 43% [ 3 ]
Voti totali : 7
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Nuovo Mod Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Mod   Nuovo Mod Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 2:36 pm

Allora, dopo le recenti dimissioni di Evil Crusader come mod, bisogna guardare avanti e cercare un altro mod. Spero che i nuovi utenti capiscano che, nonstante la loro solerzia e intelligenza, sono troppo "giovani" per ricoprire una carica così prestigiosa. Sceglierò perciò tra i più anziani, cioè Andrea93, Vinx e Dark Genius.
Credo che Vinx lo diventerà solo dopo aver dimostrato totale obbedienza e calma, quindi, non me ne voglia, la scelta è aperta solo ad Andrea93 e Dark Genius. La decisione sarà presa in data odierna alle ore 18. Buona fortuna.
Il perdente avrà, per consolazione, un rango in più (non è facile arrivare così alla mia fiducia).


Ultima modifica di El_blaze94 il Dom Feb 24, 2008 10:45 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Dark Genius
Mod +1
Mod +1
Dark Genius


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.12.07

Nuovo Mod Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Mod   Nuovo Mod Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 6:21 pm

Dopo he hai scritto questo cosa dovrei fare? Un discorso per la campagna elettorale? Tanto penso che alla fine la tua decisione sia già presa... Vuoi solo tenerci col fiato sospeso... In ogni caso se devo fare un discorso fammelo sapere. Me la cavo di solito.
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Nuovo Mod Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Mod   Nuovo Mod Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 6:23 pm

Dark Genius ha scritto:
Dopo he hai scritto questo cosa dovrei fare? Un discorso per la campagna elettorale? Tanto penso che alla fine la tua decisione sia già presa... Vuoi solo tenerci col fiato sospeso... In ogni caso se devo fare un discorso fammelo sapere. Me la cavo di solito.
Niente discorso. La decisione è già presa ma per regolamento bisognerà attendere le 18. I mod hanno discusso nella loro area di cui poi darò lo screen.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Dark Genius
Mod +1
Mod +1
Dark Genius


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.12.07

Nuovo Mod Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Mod   Nuovo Mod Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 6:25 pm

Utile questa discussione allora... Come stressare la gente XD
Torna in alto Andare in basso
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

Nuovo Mod Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Mod   Nuovo Mod Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 6:51 pm

quoto al 100 per cento dark genius anche se io non so niente di cosa avete discusso nella zona staff per il mod.
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Nuovo Mod Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Mod   Nuovo Mod Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 7:50 pm

Date le reazioni di alcuni utenti (vinx, dark genius), la questione sarà messa ai voti, in breve, democrazia ateniese:
Andrea93
Dark Genius
Vinx

Il voto è facoltativo e segreto. Ma se qualcuno vorrà esprimere la propria scelta in un post può farlo. Ricordo che la nomina da mod può essere revocata in qualsivoglia istante per motivi vari.
Il voto finisce domani alle 18.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Paolo88
Super-mod
Super-mod
Paolo88


Numero di messaggi : 249
Età : 36
Localizzazione : sanremo
Data d'iscrizione : 24.11.07

Nuovo Mod Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Mod   Nuovo Mod Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 10:27 pm

Io andrea voto!
Torna in alto Andare in basso
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

Nuovo Mod Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Mod   Nuovo Mod Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 10:47 pm

mi devi mettere anche a me nel sondaggio.
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Nuovo Mod Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Mod   Nuovo Mod Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 10:48 pm

Mi rettifico. Finisce stasera alle 23. Buona fortuna.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Dark Genius
Mod +1
Mod +1
Dark Genius


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.12.07

Nuovo Mod Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Mod   Nuovo Mod Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 10:49 pm

Se si fa un sondaggio allora un discorso ve lo faccio... Almeno sapete cosa aspettarvi da me. Penso sia inutile dire che la persona che dovrei sostituire si è dimostrata un grandissimo utente ed un ancor più grande moderatore. Ammetto che non so se sarò al suo livello. Però, sebbene risulti che abbia scritto pochi messaggi, penso che tutti vi siate resi conto di quanto amo questo forum, nel quale sono, bene o male, sempre presente. Non mi lascio scappare un quiz e ogni fatto di una minima rilevanza giunge subito al mio schermo, per così dire. Di conseguenza, anche se voi potreste credere che io non sia la persona più adatta a diventare mod, ci tengo a farvi notare che, nel bene o nel male, sono sempre stato in questo forum, anche se a volte poco visibile. Con questo discorso, che più che aiutarmi a guadagnare voti serve a spiegarvi quale è stato finora il mio atteggiamento nei confronti del forum, voglio dirvi solo che io ci tengo molto a e mi piacerebbe poter colalborare più di quanto stia facendo adesso al suo miglioramento ed al suo ampliamento. Evitando problemi come quelli che si sono creati in passato, ma proseguendo il nostro "cammino" senza più intoppi, se possibile, con una reciproca collaborazione. Dopo questo discorso poetico e forse patetico, vi saluto.
Buon sondaggio,
D.G.
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Nuovo Mod Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Mod   Nuovo Mod Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 10:57 pm

Vinx ha scritto:
mi devi mettere anche a me nel sondaggio.
Se vuoi essere messo, parti con un voto di svantaggio. E poi dubito che lo farò visto il tuo modo imperativo.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

Nuovo Mod Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Mod   Nuovo Mod Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 10:59 pm

El_blaze94 ha scritto:
Vinx ha scritto:
mi devi mettere anche a me nel sondaggio.
Se vuoi essere messo, parti con un voto di svantaggio. E poi dubito che lo farò visto il tuo modo imperativo.
non era un modo imperativo, ho detto solo che dato che mi avevi citato pensavo che mi mettevi, cosa che non è successa.
Comunque voto dark genius.
Torna in alto Andare in basso
Dark Genius
Mod +1
Mod +1
Dark Genius


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.12.07

Nuovo Mod Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Mod   Nuovo Mod Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 11:12 pm

Grazie Vinx! Mi chiedo chi altro mi abbia votato... Ma il voto è segreto, quindi non importa...
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Nuovo Mod Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Mod   Nuovo Mod Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 11:40 pm

Vinx ha scritto:
El_blaze94 ha scritto:
Vinx ha scritto:
mi devi mettere anche a me nel sondaggio.
Se vuoi essere messo, parti con un voto di svantaggio. E poi dubito che lo farò visto il tuo modo imperativo.
non era un modo imperativo, ho detto solo che dato che mi avevi citato pensavo che mi mettevi, cosa che non è successa.
Comunque voto dark genius.
Chiedo scusa, ma giuro che un giorno di questi controlliamo se hai la fiducia dell'utenza.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel


Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Tatooine
Data d'iscrizione : 25.11.07

Nuovo Mod Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Mod   Nuovo Mod Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 11:49 pm

Citazione :
fiducia dell'utenza.
lol! asd non spariamo paroloni così grossi e soprattutto diciamo "l'avverabile" e non l'impossibile.
comunque mi sembra una sfida davvero dura quella tra DG e Andrea! che vinca er migliore! cheers
Torna in alto Andare in basso
Dark Genius
Mod +1
Mod +1
Dark Genius


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.12.07

Nuovo Mod Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Mod   Nuovo Mod Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 12:50 am

Possibile che finisca così? Io non mi autovoto per correttezza... Ma mi spiace davvero finisca a tal modo...
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Nuovo Mod Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Mod   Nuovo Mod Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 12:52 am

Dark Genius ha scritto:
Possibile che finisca così? Io non mi autovoto per correttezza... Ma mi spiace davvero finisca a tal modo...
Credo che a volte l'orgoglio debba essere messo da parte...ricordiamo che qui alcuni utenti hanno creato dei fake per dei sondaggi e oggi sono rispettati...fai quel che puoi, non dico altro.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Metalotaku™

Metalotaku™


Numero di messaggi : 54
Età : 32
Localizzazione : A casa a studiare -.-
Data d'iscrizione : 23.02.08

Nuovo Mod Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Mod   Nuovo Mod Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 12:54 am

Personalmente ho votato Dark Genius in quanto da quello che ho avuto modo di vedere é un validissimo utente, che rispetta il regolamento e che sono sicuro sarebbe assai capace di farlo rispettare.
Torna in alto Andare in basso
Dark Genius
Mod +1
Mod +1
Dark Genius


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.12.07

Nuovo Mod Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Mod   Nuovo Mod Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 12:55 am

El_blaze94 ha scritto:
Dark Genius ha scritto:
Possibile che finisca così? Io non mi autovoto per correttezza... Ma mi spiace davvero finisca a tal modo...
Credo che a volte l'orgoglio debba essere messo da parte...ricordiamo che qui alcuni utenti hanno creato dei fake per dei sondaggie oggi sono rispettati...fai quel che puoi, non dico altro.
Vabbè se ci tieni lo faccio un fake per votarmi... TSK
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Nuovo Mod Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Mod   Nuovo Mod Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 12:58 am

Dark Genius ha scritto:
El_blaze94 ha scritto:
Dark Genius ha scritto:
Possibile che finisca così? Io non mi autovoto per correttezza... Ma mi spiace davvero finisca a tal modo...
Credo che a volte l'orgoglio debba essere messo da parte...ricordiamo che qui alcuni utenti hanno creato dei fake per dei sondaggie oggi sono rispettati...fai quel che puoi, non dico altro.
Vabbè se ci tieni lo faccio un fake per votarmi... TSK
asd qualcuno ha rinunciato al proprio voto.
EDIT: ha rivotato sempre per lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Nuovo Mod Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Mod   Nuovo Mod Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 1:00 am

è finita. Andrea93 è il nuovo mod di Dragonball-z. Dark Genius vola a Utente + 1. Grazie di aver votato.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel


Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Tatooine
Data d'iscrizione : 25.11.07

Nuovo Mod Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Mod   Nuovo Mod Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 1:02 am

dico ufficialmente che andrea93 ha vinto, è mod sono le 23.01!!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea93
Mod +1
Mod +1
Andrea93


Numero di messaggi : 116
Età : 30
Localizzazione : terracina(LT)
Data d'iscrizione : 01.12.07

Nuovo Mod Empty
MessaggioTitolo: w me   Nuovo Mod Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 8:59 pm

be innanzi tutto grazie a chi mi ha votato,era difficile vincere contro dark genius,( infatti ho vinto di poco ),prometto di esserci nel foum e di essre un buon mod^^ Cool grz ancora a tutti
Torna in alto Andare in basso
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Nuovo Mod Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Mod   Nuovo Mod Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 10:21 pm

Andrea93 ha scritto:
be innanzi tutto grazie a chi mi ha votato,era difficile vincere contro dark genius,( infatti ho vinto di poco ),prometto di esserci nel foum e di essre un buon mod^^ Cool grz ancora a tutti

Clap clap. Compli-Mentos. cheers

E ora buona sgobbata X°D!
Torna in alto Andare in basso
Paolo88
Super-mod
Super-mod
Paolo88


Numero di messaggi : 249
Età : 36
Localizzazione : sanremo
Data d'iscrizione : 24.11.07

Nuovo Mod Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Mod   Nuovo Mod Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 12:05 am

Bhe chiudiamo ora che è stato eletto il nuovo mod Andrea 93 lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo Mod Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Mod   Nuovo Mod Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo Mod
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The forums' forum :: Sezione annunci & sondaggi-
Vai verso: