The forums' forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The forums' forum


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un nuovo Inizio!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
il vero goku




Numero di messaggi : 9
Localizzazione : da qualche parte
Data d'iscrizione : 20.02.08

Un nuovo Inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Un nuovo Inizio!!!   Un nuovo Inizio!!! Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 2:25 pm

Eccola qui la mia FF!!! qua ci sono tutti i titoli degli episodi già scritti e postati su un altro forum, che aggiornerò costantemente.
di seguito, posterò il primo episodio della serie (di per se venuto male, la FF migliora col tempo)

1-Un nuovo inizio
2-Invasione di massa
3-Contrattacco
4-Vendetta
5-Nobili origini
6-Un nuovo guerriero
7-Il vecchio maestro
8-Lotta sull'astronave
9-Il colpo segreto
10-La forza di un maestro!
11-L'ultimatum
12-Il vero allenamento
13-Un incontro speciale
14-Inizia lo scontro!!!
15-L'arma segreta
16-Epilogo per un eroe
17-La venuta dell' Ohzaru
18-Fine delle ostilità
19-L'inizio della ricerca
20-Una vecchia conoscenza
21-Nozze a sorpresa
22-Capsule Corp.
23-Nemico o alleato?
24-I Difensori della Terra

Episodio 1- un nuovo inizio

49a edizione torneo tenkaichi, è la finale del torneo under 16... due ragazzi sono al centro del ring e stanno combattendo, il primo, occhi e capelli rigorosamente neri, sembrava in vantaggio, attaccava l'avversario senza tregua anche se quello,capelli rossi occhi castani, riusciva a tenergli testa...

intanto sugli spalti

1°uomo:eccolo, deve essere lui
2°uomo: sì, i dati corrispondono... comunque non sembra molto forte
1°uomo:già, non capisco perchè il capo ci abbia detto di tener d'occhio simili nullità

sul ring

il ragazzo coi capelli neri scagliandosi a tutta velocità colpisce l'avversario con un montante destro e salta colpendolo intanto con un calcio... si sono spostati a bordo ring il ragazzo coi capelli rossi ha un segno di reazione e scaglia l'avversario fuori dal ring, ma con uno scatto questo si aggrappa al nemico facendolo cadere prima di lui!!!

commentatore: Ratsu è il vincitore dell'incontro!!!!

Ratsu avvicinandosi allo sconfitto: bravo Lance mi hai quasi sconfitto(gli tende la mano)
Lance: hai avuto fortuna, la prossima volta andrà diversamente(gli stringe la mano)
Ratsu: guardando gli spalti: ehi Lance, hai avuto anche tu una strana sensazione prima,con quei due tizi sugli spalti
Lance: sì, sembravano molto forti, ma non ti preoccupare, in fondo sei il campione no?

2 anni dopo:
casa di Ratsu

Ratsu: mamma, papà io vado a scuola
tutti: ciao, ci vediamo stasera

improvvisamente, un lampo di luce... una serie di esplosioni sconvolge l'intera zona, Ratsu guarda in cielo e ciò ke vede lo sconvolge...

FINE EPISODIO

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

che ne dite? vi può piacere?
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Un nuovo Inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Inizio!!!   Un nuovo Inizio!!! Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 2:35 pm

Spoiler:

In DBA sta avendo un discreto successo...e non riuscii a seguirla perchè quando l'ebbi scoperta già ero troppo indietro...ora la seguirò...bel primo capitolo!!!
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
il vero goku




Numero di messaggi : 9
Localizzazione : da qualche parte
Data d'iscrizione : 20.02.08

Un nuovo Inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Inizio!!!   Un nuovo Inizio!!! Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 2:39 pm

grazie mille blaze!!!
spero che ti possa piacere fino in fondo la mia FF, buona lettura


Ultima modifica di il vero goku il Mer Feb 20, 2008 2:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Un nuovo Inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Inizio!!!   Un nuovo Inizio!!! Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 6:56 pm

Ti supplico, non l'abbrevionese. Pietà!

Primo chap un pò così .-. vediamo gli altri!
Torna in alto Andare in basso
il vero goku




Numero di messaggi : 9
Localizzazione : da qualche parte
Data d'iscrizione : 20.02.08

Un nuovo Inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Inizio!!!   Un nuovo Inizio!!! Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 11:23 pm

Evil Crusader ha scritto:
Ti supplico, non l'abbrevionese. Pietà!

Primo chap un pò così .-. vediamo gli altri!

eheheh nei primi 2 o 3 episodi forse può essermi scappata l'abbreviazione, perchè ero abituato a scrivere così XD
comunque ti assicuro che poi non ce ne saranno più!
la FF salirà molto di livello andando avanti con gli episodi, i primi, sono io il primo a dirlo, sono un po' bruttini!
Torna in alto Andare in basso
il vero goku




Numero di messaggi : 9
Localizzazione : da qualche parte
Data d'iscrizione : 20.02.08

Un nuovo Inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Inizio!!!   Un nuovo Inizio!!! Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 5:11 pm

Episodio 2:Invasione di massa


Ratsu è un ragazzo di 17 anni, 2 anni dopo la sua vittoria al torneo tenkaichi... un pericolo sta minacciando il suo pianeta, il pianeta Terra...

Telegiornale: è ormai da due giorni che il bombardamento da parte di strane creature aliene prosegue senza tregua...

il collegamento si interrompe e sullo schermo appare un volto noto a tutti

???: sono io che vi parlo, il campione del mondo Tsuki-san!!!! è ormai risaputo che in passato un mio lontano parente abbia salvato ben 2 volte il nostro pianeta, stavolta tocca a me... e ora un messaggio ai nostri invasori, venite qui e affrontatemi lealmente, sono pronto a sconfiggervi uno ad uno!!!!

Ratsu: ho sempre pensato ke quello tsuki fosse un buffone, se la nostra vita e nelle sue mani siamo spacciati ...
Padre: dovresti essere più ottimista, in fondo è 3 volte campione mondiale di lot...

all'improvviso un esplosione fa tremare tutto e apre un varco nel loro rifugio segreto. Fuori il caos è totale, la gente urla e scappa, il cielo, coperto dal fumo provocato dalle innumerevoli esplosioni, non lo era abbastanza da coprire la spaventosa astronavenave madre che si iinalza minacciosa sul cielo della Città Centrale...da tutto ciò due ombre si avvicinano alle poche persone rimaste nel rifugio

1°uomo: ahahahahah vi abbiamo scovati finalmente...
Ratsu: chi siete? che cosa volete da noi?
2°uomo: ma come non lo capisci? noi siamo qui per te!!!
Ratsu:ehi! ora ricordo, voi siete quelli che mi osservavano al torneo
2°uomo: ehi G11 questo ragazzo è più attento di quanto sembri
G1:già G10, comunque sbrighiamoci... uccidiamo il ragazzo e andiamocene
Padre: dovrete passare sul mio cadav...
Ratsu: no papà, vogliono me devo andare io
Madre: sei sicuro?
Ratsu: non ti preoccupare, non mi avranno tanto facilmente!!!

con un balzo in avanti Ratsu tenta di colpire G11 che però sparisce improvvisamente

Ratsu: ma cosa diavolo...?
G11:dietro di te ragazzino!

poi... più niente, Ratsu era svenuto e, al suo risveglio....

Madre:vi prego, lasciateci in pace
G10: ora mi hanno stancato, uccidiamoli tutti

un onda d'energia uscita dal palmo della mano di G11 distrusse tutto...
tutti, sua madre, suo padre gli altri rifugiati e persino suo fratello minore Sure erano morti... nessuno escluso, e lui aveva assistito a tutto, senza poter muovere un dito...ma in un attimo era di nuovo in piedi, pieno di rabbia

Ratsu: NOOOOOOOOO, ME QUESTA LA PAGHERETE!!!!!!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

ecco il secondo, commentate in tanti!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
il vero goku




Numero di messaggi : 9
Localizzazione : da qualche parte
Data d'iscrizione : 20.02.08

Un nuovo Inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Inizio!!!   Un nuovo Inizio!!! Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 2:47 am

ma nn commenta nessuno? vi fa così schifo la mia FF? XD
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Un nuovo Inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Inizio!!!   Un nuovo Inizio!!! Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 1:06 pm

no assolutamnte, spero tu voglia continuare, anzi, mi duole ma devo dirti che hai 3 settimane di tempo per poster o sarà chiuso il topic. Qui non siamo in DBA!!!
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel


Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Tatooine
Data d'iscrizione : 25.11.07

Un nuovo Inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Inizio!!!   Un nuovo Inizio!!! Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 3:35 pm

si infatti, vorrei più assiduità nel postare la ff, a volte l'attesa si fa spasmodica.
Torna in alto Andare in basso
Dark Genius
Mod +1
Mod +1
Dark Genius


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.12.07

Un nuovo Inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Inizio!!!   Un nuovo Inizio!!! Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 7:18 pm

Un nuovo inizio anche qui? Ma è una persecuzione! XD A parte tutto, avendola letta già su DBA, non credo commenterò molto... Tanto sai già il mio parere...
Torna in alto Andare in basso
il vero goku




Numero di messaggi : 9
Localizzazione : da qualche parte
Data d'iscrizione : 20.02.08

Un nuovo Inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Inizio!!!   Un nuovo Inizio!!! Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 1:11 am

scusate per essermi fatto attendere, ora ricomincerò a postare XD

Episodio 3: Contrattacco!!!

Dopo aver assistito alla morte dei genitori,del fratello minore e di altre persone innocenti per mano di misteriosi esseri alieni di forma umana, decide di passare al contrattacco e vendicare i suoi cari...

Ratsu: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! fatevi sotto
G11: G10, sta succedendo una cosa incredibile il suo livello di combattimento sta salendo vertiginosamente!!!
G10: nn è possibile, ma cosa stai dicendo???
G11: tuttavia nn è ancora abbastanza forte per batterci, e poi noi siamo in due e lui e sol...
???:LUI NON E' SOLO!!!!
Ratsu:Lance, ke ci fai tu qui?
Lance: sono qui per aiutarti!
Ratsu:Stanne fuori!!!
Lance: cosa??? ma sei impazzito? sono fortissimi, e tu sei solo!
Ratsu:Ho detto, stanne fuori!!!!

Lance non capiva per quale motivo Ratsu volesse fare tutto da solo, tuttavia guardando gli occhi dell'amico... capì, capì che doveva lasciarlo fare...

Ratsu: ...NE VALE IL MIO ORGOGLIO!!!

detto questo, si scagliò contro il nemico colpendo G11 in pieno volto. dopodichè il compagno G10 tentò di afferrare il nostro eroe che spostandosi rapidamente sparì alla vista dei nemici...

G10: ma dov'è finito????
G11 (rialzandosi):maledetto ragazzino!!!
Ratsu: sono quassù!

atterrando colpì i suoi avversari contemporaneamente i suoi 2 nemici con i suoi pugni

G11: ok G10, usiamo la massima potenza
G10: va bene... FACCIAMO VEDERE A QUESTO RAGAZZINO CHE NON SCHERZIAMO!!!!!
Ratsu: fatevi sot...

non riuscì a finire la frase, che entrambi i suoi nemici gli erano già addosso... lo colpirono violentemente con colpi a ripetizione su tutto il corpo, da destra a sinistra...

G11: prendi questo!

un onda uscitagli dalle mani colpì violentemente Ratsu, che svenne...
intanto Lance osservava tutto, voleva aiutare l'amico, ma sapeva di non dover intervenire...

G10: bene finiamolo

anche la sua mano si stava illuminando,quando... un rumore venuto da G11 fece trasalire tutti, qualcosa dentro di lui era esploso...

G11:il mio radar interno è esploso... il suo livello è salito ancora
G10:sicuro che non fosse guasto?
G11:no, sono la nuova versione perfezionata, non sbagliano mai!
G10: non è importante... tanto non può batterci siamo troppo potenti
G11: ...

Lance notò che Ratsu era cambiato qualcosa era diverso in lui...
poi un particolare gli saltò all'occhio...

Ratsu aveva la coda!!!


ecco fatto, buona lettura (almeno spero)
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Un nuovo Inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Inizio!!!   Un nuovo Inizio!!! Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 1:00 pm

Ottimo chappy, credo che ratsu stia imparando molto meglio le arti dcella lotta, spero diventerà davvero forte!!!
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
il vero goku




Numero di messaggi : 9
Localizzazione : da qualche parte
Data d'iscrizione : 20.02.08

Un nuovo Inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Inizio!!!   Un nuovo Inizio!!! Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 8:03 pm

Episodio 4: Vendetta!

Ratsu sta combattendo contro i suoi nemici alieni quando all'improvviso gli spunta una coda, e la sua forza sale vertiginosamente!

Ratsu: ora nessuno più mi fermerà, me la pagherete per quello che avete fatto alla mia gente!!!
G10: stupido moccioso, non ce la farai mai!

Ratsu sparì e ricomparve subito dopo sotto G10 e lo colpi con un calcio sul busto, per poi colpirlo ripetutamente con dei pugni al volto

G11: amico ti vengo a dare una ma...

improvvisamente danneggiò il nemico con un pugno in pieno stomaco... il nemico fu scoperchiato dando mostra delle parti meccaniche che lo componevano...

Ratsu: tu non vai da nessuna parte...
G11: m-maledetto!

detto questo cadde a terra senza più dare segni di vita

G10: no G11! *non è possibile che un terrestre abbia fatto questo, e poi... questo è diverso... perchè ha la coda???devo correre ad avvisare il capo! *
Ratsu: dove credi di andare!?

G10 scappò innalzandosi in volo e Ratsu fece per seguirlo, ma una mano lo bloccò

G11: ah-ah... ora t-ti farò saltare i-in aria insieme a me!
Ratsu: cosa?

G11 si illuminò, ma...Lance lo colpì distruggendolo prima che compiesse il suo malvagio intento

Lance: scusami, non potevo stare con le mani in mano mentre tu ti facevi uccidere in modo idiota
Ratsu: non ti devi scusare, anzi sono io che devo ringraziarti...

Lance aveva salvato la vita a Ratsu, ma aveva capito che ormai il suo amico non era più lo stesso... gli ultimi avvenimenti lo avevano scosso, ma allo stesso tempo lo aveva reso più potente, era diventato così forte che lo sentiva come se venisse da un altro pianeta...

???: ehi ragazzo!

un vecchio signore si presentò davanti ai due ragazzi

Lance e Ratsu: eh?
???: Tu sei Ratsu, non è vero?
Ratsu: come fai a conoscermi? chi sei?
???: penso di doverti spiegare molte cose, compreso quella (indicando la coda di Ratsu)

Ratsu parve accorgersi solo in quel momento che qualcosa in lui era cambiato...

ECCOLO QUA 4° EPISODIO!!!
Torna in alto Andare in basso
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Un nuovo Inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Inizio!!!   Un nuovo Inizio!!! Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 5:36 am

Non male, non male invero!

Keep up the good work!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un nuovo Inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Inizio!!!   Un nuovo Inizio!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un nuovo Inizio!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo Mod
» Ciao!!!!sn nuovo!!!
» nuovo admin
» Nuovo mod ad honorem
» Il nuovo finale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The forums' forum :: Le vostre creazioni-
Vai verso: