The forums' forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
The forums' forum

IndiceCercaRegistratiAccedi

Per non dimenticare.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel

Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Tatooine

Per non dimenticare. Empty
MessaggioTitolo: Per non dimenticare.   Per non dimenticare. Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 5:45 pm

Giacche questa un area per veri spammoni, posso di e fare molte cose. Dedico questo spazio per ricordare a tutti gli utenti di questo forum il rapporto tra l'amministratore e uno(Vinx) che non so come diventato moderatore e ci rimane ancora ( ma non so se ci rimarra a lungo)
Guardate un immagine che esprime in tutta la sua chiarezza l'esempio che un mod dovrebbe dare a un utente(naturalmente sotto ironia e sarcasmo), secondo me il problema dovrebbe risolversi dalla radice, poi sta a voi capire questa frase(quella che ho pronunciato poc'ansi).
Per non dimenticare. Screenshotry0

Per non dimenticare. Userbarthecruzk9
Per non dimenticare. Userbarthcrufz2
"Sei diventato cio che avevi giurato di distruggere..."
Obi-wan kenobi
Torna in alto Andare in basso
Evil Crusader

Evil Crusader

Numero di messaggi : 270
Et : 33
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...

MessaggioTitolo: Re: Per non dimenticare.   Per non dimenticare. Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 12:30 am

The_Cruel ha scritto:
Giacche questa un area per veri spammoni, posso di e fare molte cose. Dedico questo spazio per ricordare a tutti gli utenti di questo forum il rapporto tra l'amministratore e uno(Vinx) che non so come diventato moderatore e ci rimane ancora ( ma non so se ci rimarra a lungo)
Guardate un immagine che esprime in tutta la sua chiarezza l'esempio che un mod dovrebbe dare a un utente(naturalmente sotto ironia e sarcasmo), secondo me il problema dovrebbe risolversi dalla radice, poi sta a voi capire questa frase(quella che ho pronunciato poc'ansi).
Per non dimenticare. Screenshotry0

Personalmente assecondo il tuo pensiero. Ad ogni modo, tale decisione spetta solo all'amministratore: speriamo di avere presto una risposta.
Paolo88
Super-mod
Super-mod
Paolo88

Numero di messaggi : 249
Localizzazione : sanremo

MessaggioTitolo: Re: Per non dimenticare.   Per non dimenticare. Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 11:46 pm

Una risposta gliela ho data io personalmente a Vinx...

Evil Crusader

Evil Crusader

Numero di messaggi : 270
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...

MessaggioTitolo: Re: Per non dimenticare.   Per non dimenticare. Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 10:17 am

Beh, mass, che volete farci? Giattanto oramai quest'uomo colleziona ban a ripetizione, con la stessa veemenza con cui io collezionavo le figu da piccolo. tongue
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per non dimenticare.   Per non dimenticare. Icon_minitime

Per non dimenticare.
Pagina 1 di 1