The forums' forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The forums' forum


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Annotazioni spero suggestive...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

Annotazioni spero suggestive... Empty
MessaggioTitolo: Annotazioni spero suggestive...   Annotazioni spero suggestive... Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 6:39 pm

Sono tornato dopo un po'

Vi chiederete il perchè di questa mia precisazione esatto? ve lo dico subito! ho notato che da quando sono sparito nessuno si è chiesto il perchè della mia assenza mancata al forum o non curanza,..
Anche io ho le MIE necessità e il mio tempo libero da sfruttare come meglio credo; con tutto ciò non voglio insinuare che voi mi stavate aspettando solo per interessi personali e voluttuari inquanto c'è una varia parte di utenti che trovo simpatica come purtroppo sono dedito a vedere rimproverare soggetti che ripetutamente e più che volentieri infrangono le regole MA per questo c'è un altro discorso a parte a cui non voglio rilegarmi.
Detto tutto ciò, ognuno ha i suoi tempi di adattamento e lo sò bene .
Ora passiamo ad un altro aspetto del forum che non consideravo per motivazioni alquanto sciocchie o odiose per alcuni ma che io trovo attendibili.
  • non ci sono stati Incremento degli utenti

  • nessun Aumento dei post di ognuno

  • nessuna socializzazzione

C'è un motivo preciso per il quale sono successe queste cose? me lo domando perchè era da un periodo che non vedevo il forum così merdato (scusate il termine) Come mai? addirittura il forum era vuoto..

Non montatevi la testa, ho notao anche che
Gli utenti fanno quel che vogliono ( non che disturbino ma mi riferisco a qualcuno in particolare )
Non vengono rispettate le volontà degli Admin assiduamente usufruendo delle impossibilità di gestire tutto l'intero forum ma solo alcune sezioni o addirittura una come nel caso di " El_blaze94 " ritengo dovrebbe essere più ascoltato; dove lo trovate un controllore del forum più coerente di lui?
Riguardo al primo punto io ho notato che Cruel ( mi scuso anticipatamente se ho sbagliato nel nominare quest'utente ).
Per l'altro punto voglio dire che non mi sembra sbagliato non continuare a scrivere in nel forum...
Chiusa questa parentesi mi rincuoro del fatto che una persona quì che segue il forum ed è sempre buona con tutti c'è solo che non viene ricambiata equamente procurando tranquillità a tutti discutendo allegramente e amabilmente.

Voglio solo sapere una cosa: Non è che per caso vi dà fastidio essere controllati? se la risposta è " si " allora l'admin vi lascierà in pace, forse questo determina varie situazioni tra le quali quelle citate sopra ( le quali non sono tutte ovviamente! ), d'altro canto c'è sempre tempo per tutto o quasi.


Con questo vi auguro una buona pasqua


Nb: Aspetto commenti, le mie sono solo osservazioni probabilmente sbagliate.
Torna in alto Andare in basso
 
Annotazioni spero suggestive...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The forums' forum :: Sezione annunci & sondaggi-
Vai verso: