The forums' forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The forums' forum


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mandruga_93

Andare in basso 
+3
El_blaze94
Evil Crusader
Larluigi95
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

mandruga_93 Empty
MessaggioTitolo: mandruga_93   mandruga_93 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 10:12 pm

anche se non lo conoscevo molto, mi sento il bisogno di aprire questo topic.
il 4/2/2008 è morto il fratello di mandruga ecco cosa ha detto:
queste parole le ha dette nel suo forum

3/2 23:49 madruga_93: buonasera forum, sono qui per dirvi che per un periodo indeterminato di tempo abbandonerò il forum, la causa è questa, mio fratello questa sera è stato trovato privo di vita nella sua stanza da letto, morto per soffocamento , stava giocando a saltare con una corda e incrociandola si è autostrozzato


3/2 23:50 madruga_93: molti di voi mi diranno ma allora, se è morto che ci fai qui?? il motivo è che io voglio che tutto ciò per il quale lui ha vissuto, lavorato e divertito, venga mantenuto e ricordato anche quasi in suo onore. Per questo adesso affido il forum per un periodo di tempo indeterminato nelle mani dei mod

3/2 23:50 madruga_93: molti di voi mi diranno ma allora, se è morto che ci fai qui?? il motivo è che io voglio che tutto ciò per il quale lui ha vissuto, lavorato e divertito, venga mantenuto e ricordato anche quasi in suo onore. Per questo adesso affido il forum per un periodo di tempo indeterminato nelle mani dei mod


3/2 23:54 madruga_93: e degli altri utenti augurandomi che facciano un buon lavoroe che non lascino incompiuto il forum che era anche di is_edo_96. Spero che facciate del vostro meglio, ma vi prego, non voglio roba commemorativa a parte topic magari nel forum, mi rende solo triste. Ora sono distrutto e vado a letto.

mandruga nel suo forum in un topic: vorrei che edoardo fosse ricordato soprattutto come un ragazzino intelliggente, aveva solo 12 anni, ma era già un ragazzino con dei pensieri, dei modi di agire, di pensare, degli ideali e aveva già in mente che cosa fare da grande, vorrei che noi tutti lo ricordassimo non com\'era da vivo dato che a parte me nessuno lo conosceva, ma per com\'era qui sul forum, ovvero un grandissimo utente in tutto e per tutto, disponibile e simpatico

mandruga_93 2nizipv1qe4




mi disp tanto per lui.


Ultima modifica di Vinx il Lun Feb 25, 2008 10:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

mandruga_93 Empty
MessaggioTitolo: Re: mandruga_93   mandruga_93 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 10:17 pm

Poveraccio. Condoglianze sincere. °_°

Requiem aeternam dona eis, Domine, et lux perpetua luceat eis. Te decet hymnus Deus, in Sion, et tibi reddetur votum in Ierusalem. Exaudi orationem meam; ad te omnis caro veniet.

Amen.
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

mandruga_93 Empty
MessaggioTitolo: Re: mandruga_93   mandruga_93 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 10:18 pm

Condoglianze ancor più sincere...
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

mandruga_93 Empty
MessaggioTitolo: Re: mandruga_93   mandruga_93 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 10:20 pm

El_blaze94 ha scritto:
Condoglianze ancor più sincere...

informazione aggiornate, per chi nn le ha viste un po' di minuti fa'
Torna in alto Andare in basso
Metalotaku™

Metalotaku™


Numero di messaggi : 54
Età : 32
Localizzazione : A casa a studiare -.-
Data d'iscrizione : 23.02.08

mandruga_93 Empty
MessaggioTitolo: Re: mandruga_93   mandruga_93 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 11:36 pm

Anche se non lo conosco voglio fargli lo stesso le mie condoglianze
Torna in alto Andare in basso
Paolo88
Super-mod
Super-mod
Paolo88


Numero di messaggi : 249
Età : 36
Localizzazione : sanremo
Data d'iscrizione : 24.11.07

mandruga_93 Empty
MessaggioTitolo: Re: mandruga_93   mandruga_93 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 11:55 pm

Condoglianze Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Andrea93
Mod +1
Mod +1
Andrea93


Numero di messaggi : 116
Età : 30
Localizzazione : terracina(LT)
Data d'iscrizione : 01.12.07

mandruga_93 Empty
MessaggioTitolo: mandruga 96   mandruga_93 Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 12:12 am

LE PIù SENTITE CONDOGLIANZE Sad
Torna in alto Andare in basso
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel


Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Tatooine
Data d'iscrizione : 25.11.07

mandruga_93 Empty
MessaggioTitolo: Re: mandruga_93   mandruga_93 Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 1:52 am

Condoglianze Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

mandruga_93 Empty
MessaggioTitolo: Re: mandruga_93   mandruga_93 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 1:10 am

Condoglianze più sentite, davvero, ma non sfossiamo il morto con questi annunci. Chiudo e pace all'anima sua.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





mandruga_93 Empty
MessaggioTitolo: Re: mandruga_93   mandruga_93 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mandruga_93
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The forums' forum :: Forum Libero-
Vai verso: