The forums' forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The forums' forum


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sono stanco.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Sono stanco. Empty
MessaggioTitolo: Sono stanco.   Sono stanco. Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 7:53 pm

Tutto quello che ho somatizato finora merita uno sfogo. Noi abbiamo iniziato in una piccola contrada, Sendboard, ed eravamo un cospicuo gruppetto, poi mi venne l'idea marcia di andare su Forumfree e tutto cambiò Mi resi conto che i miei utenti ed io stesso eravamo assuefatti da quella piccola scritta in basso, quel gruppo di cifre: la classifica. Pur di scalarla sono stati aperti topic inutili, post altrettanto inutili ed altro, e veniva a mancare quel divertimento che ci aveva caratterizzato. Ora, il desiderio di tornare a casa ardeva in me, ed io non riuscivo a vedere i miei utenti scannare il foro pur di postare ed avere quel punticino in classifica.
Aggiustata alla meno peggio la grafica del Sendboard, diedi a tutti la notizia, sperando che mi capissero. Invece ho ricevuto solo insulti, ed ho scoperto un lato dei miei utenti che non conoscevo: apparenti, interessati unicamente alla grafica e a nient'altro.
La conferma l'ho avuta quando il mio utente più anziano disse queste parole:
-senza una classifica da scalare non mi diverto-
Ora, decidetevi, se volete tornare a scalare la classifica ditelo, ma non sarò con voi. O meglio, se volete, posso amministrarvi, ma non vi appoggerò. Scegliete. E non accusate me che ho solo tentato di recuperare quiz, FantaDB e quant'altro. Parlate.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Sono stanco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stanco.   Sono stanco. Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 7:59 pm

Dopo una battuta d'arresto è più che normale vi sia un attimo di sfasamento, un momento di cupa riflessione su ciò che non ha funzionato ed ha portato allo sfortunato evento. Per me non importa il dove, non è mai importato, ma ho imparato a trarre piacere dal parlare e dal divertirmi.

Certo, faccio il mio dovere per la classifica e ci penso anche, ma dopo il crollo di un forum rigoglioso per quella motivazione ho imparato a rilassarmi e scherzare.

Darth, so non ti piacerà questa frase, ma il compito che mi son imposto su KHA è esattamente quello: fare il buffone. E tenere tutti allegri.
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Sono stanco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stanco.   Sono stanco. Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 8:03 pm

Evil Crusader ha scritto:
Dopo una battuta d'arresto è più che normale vi sia un attimo di sfasamento, un momento di cupa riflessione su ciò che non ha funzionato ed ha portato allo sfortunato evento. Per me non importa il dove, non è mai importato, ma ho imparato a trarre piacere dal parlare e dal divertirmi.

Certo, faccio il mio dovere per la classifica e ci penso anche, ma dopo il crollo di un forum rigoglioso per quella motivazione ho imparato a rilassarmi e scherzare.

Darth, so non ti piacerà questa frase, ma il compito che mi son imposto su KHA è esattamente quello: fare il buffone. E tenere tutti allegri.

Sarò più chiaro: anche se volessero, non potrebbero pensare ad altro se non ala classifica, KhA per quanto riguarda utenti naviga nell'oro, noi no...non voglio che noi, pochi quali siamo, dobbiamo postare per 200...e anche se non volessimo, lo faremmo comunque...avanzate ipotesi, ma una cosa è certa: su FFree, con le modalità passate, io non ci torno. Avanzate ipotesi, prego.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Sono stanco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stanco.   Sono stanco. Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 8:05 pm

In tal caso fermiamoci qua, se è questo che ti preoccupa.
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Sono stanco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stanco.   Sono stanco. Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 8:07 pm

Evil Crusader ha scritto:
In tal caso fermiamoci qua, se è questo che ti preoccupa.

Non posso essere un re senza regno. Tutti ormai hanno una certa repulsione a postare qui. Motivi? Apparenza, grafica e classifica. Questa è la nostra utenza. Dovremo farcene una ragione.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel


Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Tatooine
Data d'iscrizione : 25.11.07

Sono stanco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stanco.   Sono stanco. Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 8:07 pm

dico che con vari spostamenti il tuo foro blaze non avra mai molti utenti, e soprattutto con lam pochissima pubblicita che facciamo, ci vuole una smossa, ormai siamo solo vinx,DG, DD , BLAZE,PAOLO,EVIL,Paolo88 E ANDREA93 e solo 2 o 3 di questi postano assiduamente, ma eran gli stessi di 3 mesi fa.


Ultima modifica di il Lun Feb 18, 2008 8:14 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Sono stanco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stanco.   Sono stanco. Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 8:10 pm

The_Cruel ha scritto:
dico che con vari spostamenti il tuo foro blaze non avra mai molti utenti, e soprattutto con lam pochissima pubblicita che facciamo, ci vuole una smossa, ormai siamo solo DG, DD ,IO, BLAZE,PAOLO,EVIL, E ANDREA93 che postiamo diciamo assiduamente, ma eran gli stessi di 3 mesi fa.
Hai ragione ma fino a quando continuerò a ricevere insulti sul mio foro al quale ho dedicato tanta pazienza io mi rifiuto di collaborare coi miei detrattori, sono andato contro tutto e tutti allora, ma ora, sono davvero stanco. Faccio esplicitamente il nome di coloro che hanno pensato solo alla grafica:

- Andrea93
- Paolo88 (che in primo momento si rifiutò addirittura di tornare)
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

Sono stanco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stanco.   Sono stanco. Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 8:11 pm

messaggio cancellato


Ultima modifica di il Lun Feb 18, 2008 8:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

Sono stanco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stanco.   Sono stanco. Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 8:12 pm

The_Cruel ha scritto:
dico che con vari spostamenti il tuo foro blaze non avra mai molti utenti, e soprattutto con lam pochissima pubblicita che facciamo, ci vuole una smossa, ormai siamo solo DG, DD ,IO, BLAZE,PAOLO,EVIL,Paolo88 E ANDREA93 che postiamo diciamo assiduamente, ma eran gli stessi di 3 mesi fa.

e io?


Ultima modifica di il Lun Feb 18, 2008 8:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Sono stanco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stanco.   Sono stanco. Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 8:14 pm

Darth_blaze94 ha scritto:
The_Cruel ha scritto:
dico che con vari spostamenti il tuo foro blaze non avra mai molti utenti, e soprattutto con lam pochissima pubblicita che facciamo, ci vuole una smossa, ormai siamo solo DG, DD ,IO, BLAZE,PAOLO,EVIL, E ANDREA93 che postiamo diciamo assiduamente, ma eran gli stessi di 3 mesi fa.
Hai ragione ma fino a quando continuerò a ricevere insulti sul mio foro al quale ho dedicato tanta pazienza io mi rifiuto di collaborare coi miei detrattori, sono andato contro tutto e tutti allora, ma ora, sono davvero stanco. Faccio esplicitamente il nome di coloro che hanno pensato solo alla grafica:

- Andrea93
- Paolo88 (che in primo momento si rifiutò addirittura di tornare)

A me più che altro dispiacciono i menu verdi su sfondo grigio, ma immagino sia risolvibile. Comunque pensiamoci bene su e vediamo di non fare cazzate. °_°
Torna in alto Andare in basso
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel


Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Tatooine
Data d'iscrizione : 25.11.07

Sono stanco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stanco.   Sono stanco. Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 8:16 pm

Vinx ha scritto:
The_Cruel ha scritto:
dico che con vari spostamenti il tuo foro blaze non avra mai molti utenti, e soprattutto con lam pochissima pubblicita che facciamo, ci vuole una smossa, ormai siamo solo DG, DD ,IO, BLAZE,PAOLO,EVIL,Paolo88 E ANDREA93 che postiamo diciamo assiduamente, ma eran gli stessi di 3 mesi fa.

e io^? Twisted Evil confused pirat affraid affraid
ah me ne ero dimenticato , edited


Ultima modifica di il Lun Feb 18, 2008 8:19 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Sono stanco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stanco.   Sono stanco. Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 8:16 pm

Evil Crusader ha scritto:
Darth_blaze94 ha scritto:
The_Cruel ha scritto:
dico che con vari spostamenti il tuo foro blaze non avra mai molti utenti, e soprattutto con lam pochissima pubblicita che facciamo, ci vuole una smossa, ormai siamo solo DG, DD ,IO, BLAZE,PAOLO,EVIL, E ANDREA93 che postiamo diciamo assiduamente, ma eran gli stessi di 3 mesi fa.
Hai ragione ma fino a quando continuerò a ricevere insulti sul mio foro al quale ho dedicato tanta pazienza io mi rifiuto di collaborare coi miei detrattori, sono andato contro tutto e tutti allora, ma ora, sono davvero stanco. Faccio esplicitamente il nome di coloro che hanno pensato solo alla grafica:

- Andrea93
- Paolo88 (che in primo momento si rifiutò addirittura di tornare)

A me più che altro dispiacciono i menu verdi su sfondo grigio, ma immagino sia risolvibile. Comunque pensiamoci bene su e vediamo di non fare cazzate. °_°

La roba di cui parli sarà risolta e spero che Andrea93 e Paolo88 non detraggano più, in alcun modo.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel


Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Tatooine
Data d'iscrizione : 25.11.07

Sono stanco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stanco.   Sono stanco. Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 8:19 pm

Citazione :
e vediamo di non fare cazzate °_°
e vediamo di moderare i termini
Torna in alto Andare in basso
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

Sono stanco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stanco.   Sono stanco. Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 8:23 pm

Scuse Ufficiali.

--------------------------------------------------------------------------------

Alor,prima di qualsiasi cosa,Vincenzo,potete chiamarmi Vinx o vincenzo;sul forum ero registrato sotto il nome di vincenzo22.
Ora,gli utenti di tutte e due le categorie citate sopra,ovviamente si chiederanno il perchè del post un ,e perchè sto postando questo topic.

La risposta al secondo quesito penso sia ben deducibile da tutti,alla prima occhiata.Ebbene,come avrete capito questo è il post dove voglio porgere le mie scuse al moderatore Paolo88,per i fatti del mese scorso;ma di questo parleremo più avanti,approfondiremo passo passo la questione;ovviamente ci saranno le scuse in forma ufficiale,che si erano tanto sbandierate,e che spero saranno ben accete.Preciso che saranno scuse sincere,e non abbozzate alla carlona tanto per fare.

Ora passiamo a chiarire un altro dubbio.Vi domanderete:"pkè posto,dopo un mese,che c***' sta fasc?".Ed ecco la risposta a questo quesito divino,in modo da non far sorgere disguidi,e spiegare a Paolo88 il motivo di una mia presenza anticipata.
Ad introduzione terminata,è ora di passare alla sostanza del topic;le scuse,che saranno semplici ma concise.

Ordunque,mi scuso con il Suddetto Paolo88,su diversi punti di vista.Mi scuso con lui per aver istigato diversi membri del Forum contro lo staff,mettendo d'altro canto a disagio e in imbarazzo.Anche se io,nel noto movimento Restauration/Recostruction,volevamo porci con senno pacifico,mi rammarico dei fraintendimenti che ci sono stati durante l'evento.Ma noi avevamo le nostre ragioni di lamentela oltre che una buona documentazione d'accusa dal nostro pulpito.Avremmo voluto semplicemente che,da esimio moderatore,Paolo88 si fosse mostrato meno distaccato nei nostri confonti,più disponibile ad un dialogo pacifico ed amicemole,per risolvere i nostri disagi;su questo non si discute.a questo proposito volevo dire che tempo dopo,c'è stato un ottimo rovescio della medaglia.Noto con grandissimo piacere,che dopo la nostra "insurrezione",Paolo si è mostrato subito più disponibile,ha spezzato la tortura del silenzio,e ha migliorato di molto i suoi rapporti con l'utenza,e di questo mi congratulo.Voglio lasciarmi alle spalle ogni dissapore con la moderazione,e poter ricominciare,sicuro che dal mio canto anch'io sarò più rispettoso nei riguardi di Paolo,D'ora in poi.Mi scuso per il cas causato all'interno della comunità;ne sono costernato.D'ora in poi,do la mia parola;cose del genere non si verificheranno mai più.Blaze saprà a cosa io mi stia riferendo.

Alla luce di tutto questo,gli porgo le mie scuse ufficiali.

Cordiali Saluti all'utenza.
Torna in alto Andare in basso
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Sono stanco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stanco.   Sono stanco. Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 8:25 pm

Chiedo venia a Cruel, ma mi pare vi sia un costante sfuggire di mano di questa situazione. Cioè, gli attimi di crisi ci stanno, però teniamo la calma ò.ò ....
Torna in alto Andare in basso
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel


Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Tatooine
Data d'iscrizione : 25.11.07

Sono stanco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stanco.   Sono stanco. Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 8:28 pm

don't worry, era solo per tener sotto controllo la situazione per non degenerare al peggio, dopo tutto era a fin di bene quel che hai detto.
blaze fai l'area passatempi e metti i bottoni asd intanto andate qui https://forum-of-forums.forumattivo.it/forum-libero-f3/passatempochi-posta-di-piu-t242.htm#1396
ottima grafica
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Sono stanco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stanco.   Sono stanco. Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 8:43 pm

Spero che preferiate questa grafica. Sto ricopminciando a spammare in DBA. Attendo i miei detrattori.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

Sono stanco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stanco.   Sono stanco. Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 10:00 pm

Tutto chiarito, chiudo.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Sono stanco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stanco.   Sono stanco. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono stanco.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NON SONO D'ACCORDO
» Piacere sono Tommaso
» ciau a tutti sono nuovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The forums' forum :: Sezione annunci & sondaggi-
Vai verso: