The forums' forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The forums' forum


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 EL_blaze fake?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

EL_blaze fake? Empty
MessaggioTitolo: EL_blaze fake?   EL_blaze fake? Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 7:05 pm

signori e signori,utenti del forum, io sn molto sospettoso quando guardo le persone, e ho scoperto che EL_blaze94 e majinbu hann lo stesso IP, questo significano 2 cose!
o El_blaze94 e majinbu sono parenti
o El_blaze94 è un fake
se...... è un fake. El_blaze94 dovrà essere bannato permanentemente.
Aspetto risposte El_blaze o dovrei chiamari fake!
Torna in alto Andare in basso
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

EL_blaze fake? Empty
MessaggioTitolo: Re: EL_blaze fake?   EL_blaze fake? Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 7:36 pm

tutto si è chiarito, El_blaze94 stava usando il pc di majinbu quindi aveva lo stesso ip.
Torna in alto Andare in basso
majinbu
Mod
Mod



Numero di messaggi : 17
Età : 36
Data d'iscrizione : 02.01.08

EL_blaze fake? Empty
MessaggioTitolo: Re: EL_blaze fake?   EL_blaze fake? Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 7:38 pm

beh al quanto vedo i moderatori qui sono molto attenti, cmq vi do io una spiegazione....alessandro (cioè l'admin) è stato in vacanza dove io faccio l'animazione, in montagna, momentaneamente ha usato il mio pc portatile e quindi risultano gli stessi inidrizzi ip. cmq se ci fate caso su un messaggio l'ip nn corrisponde xkè, ha usato quello dell'albergo....

cmq grazie x l'accoglienza
majinbu
Torna in alto Andare in basso
http://samivirtualwold.spaces.live.com
majinbu
Mod
Mod



Numero di messaggi : 17
Età : 36
Data d'iscrizione : 02.01.08

EL_blaze fake? Empty
MessaggioTitolo: Re: EL_blaze fake?   EL_blaze fake? Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 7:42 pm

visto ke tutto si è kiarito, e nn avendo motivo altrui di continuare a commentare questa discussione....kiudo il post.
Torna in alto Andare in basso
http://samivirtualwold.spaces.live.com
The_Cruel
Super-mod
Super-mod
The_Cruel


Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Tatooine
Data d'iscrizione : 25.11.07

EL_blaze fake? Empty
MessaggioTitolo: Re: EL_blaze fake?   EL_blaze fake? Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 9:06 pm

Comunque i moderatori possono continuare a commentare anche i topic chiusi cliccando il bottone "LOCKED" sotto l'ultimo post: Ave a tutti.
P.S.
Diciamo che do ragione a majinbu, ma da un'altro aspetto, anche vinx è stato prudente è ha svolto il suo ruolo da mod.
Solo una cosa... mi sembra un po precoce l'elezione di majinbu a mod. Per il resto , mi sembra un ottimo utente.
Torna in alto Andare in basso
majinbu
Mod
Mod



Numero di messaggi : 17
Età : 36
Data d'iscrizione : 02.01.08

EL_blaze fake? Empty
MessaggioTitolo: Re: EL_blaze fake?   EL_blaze fake? Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 12:37 am

The_Cruel ha scritto:
Comunque i moderatori possono continuare a commentare anche i topic chiusi cliccando il bottone "LOCKED" sotto l'ultimo post: Ave a tutti.
P.S.
Diciamo che do ragione a majinbu, ma da un'altro aspetto, anche vinx è stato prudente è ha svolto il suo ruolo da mod.
Solo una cosa... mi sembra un po precoce l'elezione di majinbu a mod. Per il resto , mi sembra un ottimo utente.

grazie cruel ma credo appena torni el_blaze vi darà tutte le spiegazioni dovute Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://samivirtualwold.spaces.live.com
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

EL_blaze fake? Empty
MessaggioTitolo: Re: EL_blaze fake?   EL_blaze fake? Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 10:20 pm

In breve. Vinx, non potevi chiedere spiegazioni private a Blaze, invece di sollevare tutto sto polverone? Non contesto le motivazioni, ma il modo in cui è stata gestita la cosa. Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





EL_blaze fake? Empty
MessaggioTitolo: Re: EL_blaze fake?   EL_blaze fake? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
EL_blaze fake?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The forums' forum :: Rubbish-
Vai verso: