The forums' forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The forums' forum


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME???

Andare in basso 
+3
Larluigi95
Evil Crusader
Andrea93
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea93
Mod +1
Mod +1
Andrea93


Numero di messaggi : 116
Età : 30
Localizzazione : terracina(LT)
Data d'iscrizione : 01.12.07

COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME??? Empty
MessaggioTitolo: COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME???   COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME??? Icon_minitimeDom Dic 30, 2007 4:05 pm

da una mia idea mi è venuta questa idea
cioè tutti ci conosciamo per i nostri nick (per voi io sono andrea93)
in poche parole ci conosciamo solo per nomi inventati
ma cosa cè dietro i vostri nick???
il mio se ci pensate non è coplicato: (andrea perkè è il mio nome) (93, perkè sn nato del 93xd)dietro i vostri nick che ci sarà?? solo un imitazione o un pensiero filosofico??? lol! afro
Torna in alto Andare in basso
Evil Crusader

Evil Crusader


Numero di messaggi : 270
Età : 36
Localizzazione : Safely away from the world, in a dream, timeless domain...
Data d'iscrizione : 06.12.07

COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME??? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME???   COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME??? Icon_minitimeDom Dic 30, 2007 4:13 pm

Topic molto interessante.... *O*

Dunque, il mio è "Evil Crusader", che tradotto dall'inglese significa "Crociato Malvagio"; diciamo che mi è caro in quanto fa un sunto di diversi tratti di me in due semplici paroline di nick, e infatti è il mio nick ovunque (MSN, ForumFree, FanFiction.net, e-mail, ecc.)... Cool

E, a differenza di quanto crede Blaze, i crauti non c'entrano nulla =_= jocolor
Torna in alto Andare in basso
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME??? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME???   COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME??? Icon_minitimeDom Dic 30, 2007 5:01 pm

i mio vecchio nik era vincenzo22, vincenzo è il mio nome
è 22 sn i miei anni. lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
no 22 è la maglia di un giocatore del milan che si kiama kakà
Ora il mio nik è Vinx ispirato al fatto che el_blaze94 mi chiama così quindi ho deciso di cambiare nik.
Poi Vinx hai i tempi di smack dawn vs raw chiamavo il mio personaggio cn questo nome.
Torna in alto Andare in basso
Paolo88
Super-mod
Super-mod
Paolo88


Numero di messaggi : 249
Età : 36
Localizzazione : sanremo
Data d'iscrizione : 24.11.07

COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME??? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME???   COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME??? Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 1:38 am

Io Paolo è il mio nome e 88 anno di nascita.
Torna in alto Andare in basso
Supervegetto 27

Supervegetto 27


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.12.07

COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME??? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME???   COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME??? Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 7:27 pm

il mio supervegetto 27...supervegetto xke è il mio personaggio preferito e 27 è il mio giorno di nascita
Torna in alto Andare in basso
Metalotaku™

Metalotaku™


Numero di messaggi : 54
Età : 32
Localizzazione : A casa a studiare -.-
Data d'iscrizione : 23.02.08

COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME??? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME???   COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME??? Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 4:31 pm

L'origine del nick Metalotaku™ é molto semplice. Io sono un otaku che adora la musica metal e per realizzare il nick ho fuso queste parole nel seguente modo: Metal+otaku
Torna in alto Andare in basso
Larluigi95

Larluigi95


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.11.07

COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME??? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME???   COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME??? Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 4:33 pm

geniale...
Torna in alto Andare in basso
El_blaze94
Dittatore assoluto
Dittatore assoluto
El_blaze94


Numero di messaggi : 486
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.11.07

COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME??? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME???   COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME??? Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 6:57 pm

Rammento che ero vacante di nick e mi ero immposto un sibillino "Coccobanana" ovunque...visti i risultati, però, vedendo un personaggio del Picchiaduro Virtua Fighter 5, El Blaze appunto, similissimo a Rey Mysterio, decisi di chiamarmi così. L'ho sempre sfruttato con alcune varianti (Il_blaze, The_blaze, e ora lo sto sfruttando con la variabile Darth che è l'appellativo dato agli Jedi che si lasciano sopraffarre dal lato oscuro), 94 è la mia data di nascita.
Torna in alto Andare in basso
https://forum-of-forums.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME??? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME???   COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COSA SI NASCONDE DIETRO IL VOSTRO NICK NAME???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa state ascoltando?
» Cosa vi farete regalare a natale?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The forums' forum :: Forum Libero-
Vai verso: